lunedì, Giugno 21, 2021

Chi è Carlo Gussalli Beretta, il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis e amico dell’ex Andrea Damante

Carlo Gussalli Beretta è un rampollo della nota famiglia Beretta, storica produttrice di armi, e amico dell'ex storico di Giulia De Lellis, Andrea Damante.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Carlo Gussalli Beretta, il nuovo fidanzato della nota influencer Giulia De Lellis, è un rampollo della famiglia Beretta, produttrice di armi e leader nel suo settore.

È un ragazzo abbastanza riservato e sui suoi profili social non ama raccontare tutto di sé. Precedentemente era stato fidanzato con Dayane Mello, concorrente molto discussa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Carlo Gussalli Beretta, un curriculum degno del suo cognome

carlo gussalli beretta_chi è

Carlo Gussalli Beretta è l’unico figlio di Pietro Gussalli Beretta, vicedirettore della fabbrica d’armi Beretta, e Umberta Gnutti. La sua è una famiglia molto facoltosa. È infatti discendente di Bartolomeo Beretta, fondatore della suddetta fabbrica.

Dopo aver frequentato la British School of Milan consegue un baccellierato in Svizzera presso l’Institut Le Rosey, che gli permette di accedere all’Università Bocconi, dove si laurea nel 2019 in Economia Aziendale e Management.

Carlo non lavora nell’azienda di famiglia ma cerca di costruirsi da solo il suo destino, per quando possa essere possibile visto l’enorme vantaggio che può avere rispetto ad un ragazzo proveniente da una famiglia comune.

È stato uno stagista presso l’Accademia Militare degli Stati Uniti a West Point mentre oggi è impiegato, sempre come stagista, presso la Bombardier Transportation a Berlino, in Germania. Qui si occupa di risorse umane, ossia della selezione e valutazione del personale.

Gli amori di Carlo Gussalli Beretta

Carlo Gussalli Beretta_Dayane

Il gossip ha iniziato ad interessarsi di Carlo Gussalli Beretta in seguito alla sua relazione con Dayane Mello, ex naufraga dell’Isola dei Famosi e tra le finaliste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Dopo una vacanza a Forte dei Marmi i due sono usciti allo scoperto. La loro storia sarebbe durata due anni e alcuni pettegolezzi parlano addirittura di una presunta gravidanza, mai confermata.

La modella, di 8 anni più grande, avrebbe raccontato al Grande Fratello di aver sofferto molto della rottura con il giovane Beretta e di essere stata lasciata da questo tramite sms.

Nel 2020 invece pare che abbia avuto una relazione con Sara Soldati, partecipante del Grande Fratello Vip di quell’anno.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021: chi è Akash Kumar, il modello che rifiuta le etichette

La storia tra Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta

Carlo Gussalli Beretta_Giulia De Lellis

Con Giulia De Lellis invece nasce dapprima un’amicizia, essendo Carlo molto amico di Andrea Damante, ex storico della De Lellis. A confermarlo è la stessa De Lellis, in un’intervista a Verissimo. Ecco cosa avrebbe detto l’influencer al riguardo:

La nostra storia è nata molto lentamente nel senso che io e lui ci conoscevamo da poco, eravamo tra virgolette ‘amici’, nulla di più, finché abbiamo cominciato a frequentarci per dei progetti lavorativi, quindi inevitabilmente ci vedevamo di più.

Io non ero più fidanzata da un po’, lui non si frequentava più con questa ragazza. Eravamo un po’ confusi perché era una situazione particolare: lui me l’aveva presentato il mio ex come vi avevo già raccontato.

Quindi… non lo so… è vero che non erano amici però sai… non è una cosa carina… mille problemi, mille pare… però alla fine, come si dice, al cuor non si comanda.

La prima foto che ufficializza la loro storia è stata pubblicata da Carlo Gussalli Beretta il 24 dicembre, in occasione della cena di Natale a casa della sua famiglia.

Ma è già da settembre che i due vengono paparazzati insieme. La De Lellis parla in termini dolci e discreti della loro relazione:

Siamo andati a fondo, abbiamo capito che la cosa non si poteva evitare, perché al cuore non si comanda. Si parla di sentimenti; mi sono fatta travolgere dalla sua eleganza, dalla sua educazione, dai suoi modi dolcissimi.

Nonostante la sua timidezza, sono riuscita a entrare dentro al suo mondo, e non potete capire la meraviglia. Carlo è la persona più buona e interessante che abbia mai incontrato, è più unico che raro, una delle persone più incredibili di sempre!

Leggi anche: Chi è Karina Cascella, influencer e pungente opinionista della tv

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Ultime notizie