Gerry Scotti e il Coronavirus. Ecco come sta il noto conduttore tv

Come sta Gerry Scotti, le condizioni del conduttore positivo al coronavirus ai microfoni di Radio Deejay con i suoi colleghi Linus e Nicola Savino.

spot_img

Gerry Scotti ha comunicato, come è noto, due giorni fa la propria positività al Covid-19 sul suo profilo Instagram. Le condizioni di salute del popolare conduttore sono buone.

Gerry Scotti positivo al Covid-19, le reazioni di fan e colleghi

Volto televisivo amatissimo, Gerry Scotti, al timone di Caduta libera e Chi vuol essere milionario, è uno dei giudici più apprezzati di Tu sì que vales accanto a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Tantissimi colleghi hanno fatto sentire il proprio sostegno a Gerry. Tra questi Rudy Zerbi e Linus, il direttore editoriale di Radio Deejay. Tantissimi fan, inoltre, augurano al conduttore una pronta guarigione: 

Personaggio pubblico eccezionale… Di grande sensibilità e che non si è mai montato la testa… Chapeau Gerry ed auguri di pronta guarigione.

Leggi anche: Gerry Scotti: “Ho il Covid, purtroppo prima o poi ce lo faremo tutti”

Come sta Gerry Scotti

Gerry Scotti a casa positivo al Coronavirus.

Gerry Scotti ha aggiornato i suoi fan sul suo stato di salute intervistato da Linus e Nicola Savino in diretta a Deejay Chiama Italia, radio da cui Scotti ha esordito come personaggio:

Sono come uno che ha un’influenza, una forte costipazione. Ho la tosse e poca voce. Se me l’ha mandata in questa forma, ringrazio il Signore. È una sensazione strana. È come trovarsi improvvisamente dall’altra parte della barricata. Sei da marzo scorso che vedi i bollettini, ti spaventi, parli con gli amici, con tua moglie e adesso sei tu da quella parte. In casa? Abbiamo la fortuna di stare nella propria stanza con il bagno: è come vivere in albergo. Mi bussano e mi lasciano davanti la porta colazione, pranzo e cena. Vivo così: da carcerato. Non sono mai stato per la teoria dell’ immunità di gregge ma ho la netta impressione che ci arriveremo senza volerlo.

Leggi anche: Carlo Conti positivo al Covid: “Sto a casa ma asintomatico”

Gerry Scotti e il suo buon umore

Gerry Scotti non perde la voglia di scherzare e non perde mai occasione per ricordare la sua fede rossonera anche con i colleghi di Radio Deejay e afferma:

Perché avete chiamato me? Chiamate Donnarumma (portiere del Milan risultato positivo al Covid-19, ndr) almeno se doveva salvare uno Dio, doveva salvare Donnarumma.

spot_img

Correlati

Alessandro Borghi e la Sindrome di Tourette, la diagnosi e quali sono le cause

Alessandro Borghi è stato ieri ospite nella trasmissione Belve condotto da Francesca Fagnani in...

Chi era Paola Gassman, una vita per il teatro, l’ultima apparizione in TV, le commedie con il padre Vittorio

Paola Gassman si è spenta all'età di 78 anni dopo una lunga malattia, come...

Chiara Francini torna in TV con un varietà su Rai 1: “Essere veri è molto meglio che essere perfetti”

Dal 10 aprile Chiara Francini debutta su Rai 1 con tre serate nel suo...
spot_img