mercoledì, Agosto 4, 2021

Francesco Totti positivo al Covid, ora in isolamento con Ilary

Dopo aver perso il padre per Covid, anche Francesco Totti positivo al virus. Con qualche linea di febbre, sarebbe in isolamento insieme alla moglie Ilary, anche lei forse positiva al Covid.

Francesco Totti positivo al Coronavirus. Lo riporta il quotidiano La Repubblica. L’ex capitano della Roma, nei giorni scorsi ha avuto alcuni sintomi del Covid-19. Infatti, dopo aver accusato debolezza e febbre, l’ex capitano giallorosso ha effettuato il tampone e riscontrato la positività al coronavirus.

Francesco Totti positivo con Ilary

Ilary Blasi e Francesco Totti positivi al Covid.

Francesco Totti si trova in isolamento nella sua villa nel quartiere Torrino a Roma. Sembra sia positiva anche la moglie Ilary, ma asintomatica. Anche la madre di Francesco Totti un mese fa era stata contagiata. Per il Covid, Francesco ha perso da poco papà Enzo scomparso lo scorso 12 ottobre a76 anni, ricoverato allo Spallanzani.

Leggi anche: Lutto per Francesco Totti: morto il padre Enzo positivo al Covid: “Grazie papà mio”

Francesco Totti positivo, i tifosi gli augurano una pronta guarigione

I tifosi giallorossi, ma non solo, si sono fatti sentire immediatamente sui social. In tantissimi hanno inviato messaggi di pronta guarigione allo storico numero 10 della Roma, Francesco Totti. Ecco alcuni commenti e auguri indirizzati al pupone:

In bocca al lupo Capitano, da tifoso napoletano.

Oppure, anche in toni ironici:

Lockdown immediato, non perdiamo i Totti!

Leggi anche: Da Federica Pellegrini a CR7, così il Covid-19 colpisce lo sport

Ultime notizie