lunedì, Settembre 28, 2020

Flavio Briatore positivo al Covid. Ricoverato a Milano, le sue condizioni sarebbero serie

Flavio Briatore ha contratto il Covid. Le sue condizioni risultano serie. Il Billionaire, intanto, è focolaio attivo con più di 60 persone risultate positive al tampone.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Secondo L’Espresso, sarebbe ricoverato per Covid al San Raffaele di Milano, il noto manager Flavio Briatore. Le sue condizioni sarebbero considerate serie. Nei giorni scorsi, Briatore aveva manifestato il suo forte dissenso verso le iniziative del Governo per contrastare i contagi da coronavirus, come quella di chiudere locali come il suo. Il Billionaire di Porto Cervo, infatti, ha chiuso i battenti il 17 agosto.

Il Billionaire di Briatore, focolaio attivo di contagiati Covid

Su Instagram, il patron del Billionaire in Sardegna aveva criticato il sindaco di Arzachena, secondo lui l’unico in Italia ad aver reso ancora più restrittivo il decreto Conte, che prevedeva la chiusura delle discoteche e dei locali da ballo per evitare assembramenti. Nelle scorse ore, proprio il locale di Flavio Briatore a Porto Cervo è risultato essere un focolaio attivo con più di 60 persone dello staff risultate positive al virus dopo essere state sottoposte al tampone.

Leggi anche: Dichiarazione shock Prof Zangrillo: “Il virus non esiste più”

Flavio Briatore, negazionista del Covid

La posizione di Flavio Briatore sul suo profilo Instagram contro la decisione del Governo di chiudere locali come il Billionaire di Porto Cervo, per contrastare i contagi da Covid.

Sempre sui suoi canali social, in un post dello scorso Maggio Flavio Briatore aveva commentato che il coronavirus era una specie di assicurazione per l’attuale Governo, negando la gravità della situazione emergenziale che ancora oggi sta affrontando il nostro Paese. Briatore ha sempre sponsorizzato la regolare attività del suo locale, prima della chiusura, ospitando nomi noti senza mascherina. Il manager che vive a Montecarlo ha anche partecipato a una partita di calcetto con alcuni vip proprio a Ferragosto presso l’hotel Cala di Volpe e Porto Cervo: tra questi vi era anche l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, positivo al Covid. Per il momento il Mister è asintomatico ma la sua situazione è da tenere sotto controllo, visto che da mesi è in cura per combattere la leucemia.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Popolari

Coronavirus, tornerà a settembre con nuovo lockdown: sì o no?

Il rischio di un nuovo lockdown a settembre sembra farsi più concreto. Cosa ne pensano gli esperti? E come farsi trovare pronti?

Finanziamenti a fondo perduto 2020: tutti i bandi

La lista dei bandi a fondo perduto 2020 nazionali e regionali. Quali sono, chi può chiederli e come fare per ottenerli.

Maxi concorso al Comune di Roma: 1500 nuove assunzioni. Tutto quello che c’è da sapere

L’atteso concorso annunciato dal Campidoglio probabilmente sarà pronto per la seconda metà di agosto. Si cercano 1500 dipendenti in diversi profili, da assumere entro la primavera 2021. Causa Covid, le selezioni avverranno a distanza.

Olivia Paladino, giovane, elegante e in carriera. Ecco chi è la fidanzata di Giuseppe Conte

Figlia della Roma bene, più giovane del Premier di circa 15 anni, mamma di una adolescente e manager del prestigioso Hotel di famiglia. Incuriosisce la vita della First Lady italiana.

Libellula significato, simbologia e leggende

Libellula significato e spiritualità. Un insetto dai mille colori che affascina con il suo volo leggero incarnando diversi significati a seconda delle culture

Ultimi

Maltempo in Italia, ecco cosa sta succedendo nella Penisola

Crollano le temperature con minime fino a 10°C. Piogge, nubifragi e temporali interesseranno tutta la Penisola.

Omicidio Aldrovandi 15 anni dopo: La mamma: “Non lo dimenticate”

Il 25 settembre 2005 alle ore 6:04 del mattino moriva a Ferrara Federico Aldrovandi, giovane di 18 anni pestato a morte da quattro agenti di Polizia. Condannati per eccesso colposo in omicidio colposo, i quattro hanno scontato una pensa di 6 mesi.

Come sta Alex Zanardi? Il San Raffaele: “Progressi significativi ma quadro generale complesso”

Alex Zanardi presenta progressivi miglioramenti ma il quadro generale resta complesso e...

Vestirsi nero, cosa significa e perché piace così tanto

“Quando troverò un colore più scuro del nero, lo indosserò. Ma...