martedì, Gennaio 26, 2021

Flavio Briatore positivo al Covid. Ricoverato a Milano, le sue condizioni sarebbero serie

Flavio Briatore ha contratto il Covid. Le sue condizioni risultano serie. Il Billionaire, intanto, è focolaio attivo con più di 60 persone risultate positive al tampone.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Secondo L’Espresso, sarebbe ricoverato per Covid al San Raffaele di Milano, il noto manager Flavio Briatore. Le sue condizioni sarebbero considerate serie. Nei giorni scorsi, Briatore aveva manifestato il suo forte dissenso verso le iniziative del Governo per contrastare i contagi da coronavirus, come quella di chiudere locali come il suo. Il Billionaire di Porto Cervo, infatti, ha chiuso i battenti il 17 agosto.

Il Billionaire di Briatore, focolaio attivo di contagiati Covid

Su Instagram, il patron del Billionaire in Sardegna aveva criticato il sindaco di Arzachena, secondo lui l’unico in Italia ad aver reso ancora più restrittivo il decreto Conte, che prevedeva la chiusura delle discoteche e dei locali da ballo per evitare assembramenti. Nelle scorse ore, proprio il locale di Flavio Briatore a Porto Cervo è risultato essere un focolaio attivo con più di 60 persone dello staff risultate positive al virus dopo essere state sottoposte al tampone.

Leggi anche: Dichiarazione shock Prof Zangrillo: “Il virus non esiste più”

Flavio Briatore, negazionista del Covid

La posizione di Flavio Briatore sul suo profilo Instagram contro la decisione del Governo di chiudere locali come il Billionaire di Porto Cervo, per contrastare i contagi da Covid.

Sempre sui suoi canali social, in un post dello scorso Maggio Flavio Briatore aveva commentato che il coronavirus era una specie di assicurazione per l’attuale Governo, negando la gravità della situazione emergenziale che ancora oggi sta affrontando il nostro Paese. Briatore ha sempre sponsorizzato la regolare attività del suo locale, prima della chiusura, ospitando nomi noti senza mascherina. Il manager che vive a Montecarlo ha anche partecipato a una partita di calcetto con alcuni vip proprio a Ferragosto presso l’hotel Cala di Volpe e Porto Cervo: tra questi vi era anche l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, positivo al Covid. Per il momento il Mister è asintomatico ma la sua situazione è da tenere sotto controllo, visto che da mesi è in cura per combattere la leucemia.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Ultime notizie

Cinque anni dalla scomparsa di Giulio Regeni, Mattarella: “L’Egitto dia risposte adeguate”

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella “in questo giorno di memoria” rinnova la solidarietà alla famiglia Regeni e chiede un impegno “comune per giungere alla verità”.

Olimpiadi Tokyo 2021, Italia verso l’esclusione. Entro mercoledì la decisione del CIO

Entro mercoledì 27 gennaio arriverà la decisione del CIO sull'esclusione dell’Italia dalle...

Covid, spunta l’idea di una zona rosso scuro in Europa: cos’è e quali le regole per viaggiare

Dall'Europa arriva l'idea di istituire la zona rosso scuro per indicare dove la circolazione del virus è molto alta. Ecco cos'è, pechè è necesssaria e quali sono le regole.

Brescia, arrestato primario: “Ha indotto la morte di pazienti Covid con farmaci non idonei”

È successo a Montechiari, presidio degli Ospedali Civili di Brescia. Il primario Carlo Mosca è ora accusato di omicidio volontario.

Manifestazioni e proteste in Russia e nel mondo per la liberazione di Alexey Navalny

Mentre l'ormai noto oppositore di Putin, Alexey Navalny, è in carcere, in Russia, ma non solo, si rivendicano democrazia e libertà e si chiede la liberazione del dissidente avvelenato.