lunedì, Ottobre 18, 2021

Flavia Vento, casta da 11 anni, si iscrive a Scientology e pensa a Tom Cruise

La nota showgirl Flavia Vento è entrata a far parte della tanto discussa organizzazione di Scientology. Casta per scelta da 11 anni, sembra che per Tom Cruise farebbe un'eccezione.

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Flavia Vento, nota showgirl romana sulla cresta dell’onda da quasi un trentennio, ha raccontato di essere entrata in Scientology. Recentemente avevano fatto discutere alcune sue dichiarazione in cui affermava di essere riuscita a mantenere la castità da ben 11 anni.

Ha fatto intendere però che per Tom Cruise potrebbe pensare di interrompere il suo periodo di astinenza, raccontando al magazine Mow Mag un piccolo aneddoto al riguardo: dopo aver chattato su Twitter per un periodo di due mesi con un uomo che si faceva passare per Cruise, ha capito che si trattava di un profilo fake.

Ad ottobre la Vento affiancherà Nicola Savino nel programma Back to school, in onda su Italia Uno.

Flavia Vento: “Scientology non è una setta”

Flavia Vento_

Nell’intervista a Mow Mag, riguardo al suo essersi inscritta a Scientology, Flavia Vento ha spiegato di star seguendo semplicemente delle lezioni, per “migliorarsi e sistemare la sua sicurezza interiore”. Ha smentito che si tratti di una setta.

Ecco cosa ha dichiarato sulla fondazione fondata da Ron Hubbard:

Prima di entrare, ha fatto «un test di personalità e devo dire che ci ha preso quindi non è che Ron Hubbard abbia creato solo, come dicono, cose negative. Ha fatto anche cose buone.

Proprio sulla cura della mente: noi abbiamo una mente analitica e una mente reattiva.

Tutti i nostri traumi che abbiamo vissuto nell’infanzia sono immagazzinati dentro al cervello di ognuno di noi. Grazie alla tecnica usata da Scientology si arriva alla rimozione di questi traumi.

Flavia Vento: moda, pubblicità e televisione

Flavia Vento_Grande Fratello

Flavia Vento subito dopo il diploma, negli anni ’90, inizia la sua carriera come modella sfilando per le passerelle di Milano e Parigi. Acquisisce notorietà grazie alla pubblicità: con lo spot di Neutro Roberts nel 1995, quello dei Ferrero Rocher nel 1998 e per la Lavazza nel 1999. Ma è con la trasmissione il Lotto alle Otto che raggiunge l’apice della sua popolarità.

Playboy Italia la nota e le dedica la copertina del maggio 1999.

Pur non avendo delle particolari doti è un personaggio fisso in tv da quasi trent’anni, attirando su di sé le simpatie del pubblico. Sembra non avere un buon rapporto con i reality show. Ha partecipato all’Isola dei Famosi per ben due volte, nel 2008 e nel 2012, ma ha resistito solo dieci giorni. Lo scorso anno è entrata nella casa del Grande Fratello, per abbandonarla dopo sole 24 ore.

Flavia Vento e il suo rapporto con la sessualità

La showgirl ha dichiarato di essere casta da 11 anni. La sua ultima relazione importante risalirebbe al 2010.

Ecco cosa ha detto in un’intervista qualche anno fa riguardo al tema della sessualità:

Non ho più alcun tipo di rapporto sessuale. Sai, quando uno raggiunge una spiritualità molto forte, non ha bisogno del sesso.

Il sesso è per le persone della terra […] Prego sette ore al giorno […] Sono asessuata.

Il suo recente interesse dimostrato nei confronti di Tom Cruise lasciano però presagire che nel frattempo abbia cambiato idea sull’argomento.

Leggi anche: Rocco Casalino: da portavoce di Conte al nuovo ruolo in Parlamento

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Ultime notizie