La figlia di Valentino Rossi guida una minimoto a 16 mesi: “Non penso farà la ballerina”

Buon sangue non mente: la figlia di Valentino Rossi, Giulietta, ha appena 16 mesi ed è già in sella alle minimoto.

Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
spot_img

La figlia di Valentino Rossi va in moto: il video sta facendo il giro del web. Come noto, l’ex campione è diventato papà per la prima volta il 4 marzo 2022, quando è nata sua figlia Giulietta. Proprio in quel giorno, ironia del destino, cominciava – dopo 26 anni – il primo motomondiale senza il numero 46 in pista.

La piccola, avuta con la fidanzata Francesca Sofia Novello, ha ormai più di un anno. E Rossi l’ha fatta conoscere al suo pubblico con un video che è divenuto immediatamente virale e che immortala la bambina proprio in sella ad una mini moto. D’altronde, buon sangue non mente.

Figlia di Valentino Rossi in sella a una minimoto: “Non penso farà la ballerina”

La figlia di Valentino Rossi, Giulietta, ha appena 16 mesi ed è già in sella alle minimoto. “Non penso che farà la ballerina”, il commento ironico dell’ex campione di Moto Gp al video che ha pubblicato sui suoi profili social. Nel filmato si vede la piccola che guida senza problemi una mini-bike elettrica, facendo sognare i fan che già la paragonano al padre.

Rossi, da parte sua, sembra molto colpito dalla performance sulle due ruote della figlia, che sta “dando anche gas”, nota divertito il papà. Immediato il commento con tanto di cuoricini della mamma Francesca Maria Novello e dello zio Luca Marini (fratello di Valentino).

L’ex campione ha ripreso tutto e ha postato il filmato della figlia con in sottofondo la canzone “Born to be wild” degli Steppenwolf. Chissà che, un domani, la bambina si appassionerà davvero a questo sport, abbracciando magari la stessa filosofia selvaggia e adrenalinica del padre.

Figlia di Valentino Rossi: l’annuncio della nascita di Giulietta

Figlia di Valentino Rossi: l'annuncio della nascita di Giulietta

Il video della figlia di Valentino Rossi sta circolando da ore sul web. La notizia della gravidanza era stata data dall’ex numero 46 e dalla fidanzata ad agosto con un post su Instagram, in cui Valentino e la compagna avevano inscenato una “visita” con tanto di camice e stetoscopio per dare il lieto annuncio ai tifosi e ai fan della coppia, in pieno stile “Dottore”.

I due avevano annunciato la nascita di Giulietta con un post in bianco e nero su Instagram con allegata una frase, simbolo della loro gioia: “Mamma e Babbo, sono al settimo cielo!”.

Figlia di Valentino Rossi: cosa fa oggi il campione di Moto Gp

Figlia di Valentino Rossi: nonostante sia diventato papà e sia ormai passato del tempo dal giorno del suo ritiro, il 9 volte campione del mondo non ha smesso di correre. Ha infatti continuato a gareggiare nel GT World Challenge Europe con la sua Audi e i suoi risultati sulle quattro ruote non sono affatto male. Non solo: oltre alla pista, Rossi si è sempre allenato in palestra.

Tra l’altro, l’ex numero 46 continua a divertirsi nel suo circuito privato, il ranch di Tavullia. Una pista sterrata, il suo regno, dove fin da giovanissimo si è allenato in fuoristrada.

L’ex campione è rimasto sempre vigile anche sull’alimentazione: niente schifezze e una dieta sana. In passato ha raccontato il suo segreto per mantenersi in forma: colazione salata a base di uova saltate in padella, a pranzo tortiglioni o pasta con tonno e piselli, conditi con olio e formaggio e un secondo a base di carne. Poi, la sera, secondi di carne.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo incontra il suo idolo Valentino Rossi: “E chi ci ferma più a noi due?”

spot_img

Correlati

Sanremo 2025, Carlo Conti: “Magari torniamo io e Maria De Filippi, chissà…”

Chi sarà il conduttore il Festival di Sanremo? Ancora non è stata data nessuna...

Serena Bortone commenta con Ranucci il caso Scurati: “Voglio continuare a lavorare in Rai”

Sigfrido Ranucci, ospite del suo programma Che sarà, ha commentato assieme a Serena Bortone...

Sigfrido Ranucci rimane a Report: “Ci sono anche la prossima stagione, la Rai è casa mia”

Dopo alcune indiscrezioni sul suo possibile addio alla Rai, Sigfrido Ranucci lo ha annunciato:...
Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
spot_img