Chi è il nuovo fidanzato di Shakira con cui è pronta a partire insieme ai figli verso Miami

Shakira, secondo la stampa spagnola avrebbe un nuovo fidanzato, conosciuto quattro mesi fa a Miami e con il quale sarebbe pronta a cambiare città.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

In queste ultime ore sono emerse indiscrezioni sul nuovo fidanzato di Shakira. Secondo fonti autorevoli come il Daily Mail la cantante colombiana sarebbe pronta a trasferirsi definitivamente a Miami, in Florida, dopo aver firmato un accordo per l’affidamento dei figli con l’ex Gerard Pique.

I fan si interrogano se lascerà Barcellona quando i figli Milan, di dieci anni, e Sacha, otto anni a giugno, termineranno l’anno scolastico oppure già ad aprile. Inoltre secondo il sito web di notizie spagnolo Ok Diario, il trasferimento della 46enne potrebbe essere accelerato dalla sua nuova fiamma, un uomo misterioso di cui al momento non si conosce l’identità. Pare che Shakira lo abbia conosciuto mesi fa, prima dell’uscita della sua ultima canzone provocatoria Music Session 53 rivolta a Piquè e alla sua nuova fidanzata, Clara Chia, e con la quale la donna ha incassato circa 512mila dollari con le visualizzazioni di YouTube e 360mila tramite Spotify. Scrive così il sito:

Sembra che la cantante colombiana possa aver trovato un nuovo amore con un uomo misterioso che ha incontrato a Miami e con cui è in contatto da quattro mesi.

Il nuovo fidanzato di Shakira e la storia con Piquè

fidanzato di shakira-piquè

Secondo i media spagnoli quindi la decisione di Shakira di accelerare le pratiche per il trasferimento negli Usa sarebbe scaturita dall’incontro con questo uomo misterioso, che certamente non è il suo storico ex fidanzato, l’avvocato argentino Antonio De La Rùa. L’unica motivazione che potrebbe ritardare la sua partenza è il ricovero della madre della cantante, Nidia Ripoll, a causa di un coagulo di sangue nella gamba.

Shakira ha avuto una relazione importante con Piquè, lunga dodici anni. In una nota, la coppia aveva confermato così ai fan la notizia della loro separazione, dapprima rimbalzata sui social e giornali: “Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri bambini, cui attribuiamo la priorità, domandiamo rispetto della nostra privacy”.

La causa della loro rottura è stato il tradimento di Piqué. Shakira è venuta a conoscenza della relazione extra-coniugale che il calciatore ha intrattenuto con una ragazza di vent’anni, Clara Chia, dopo aver ingaggiato un investigatore privato.

Dopo la scoperta del tradimento il calciatore blaugrana ha subito lasciato la casa in cui viveva con la famiglia a Esplugues de Llobregat (Barcellona) per tornare ad abitare nel suo vecchio appartamento da single, situato nella parte alta della città.

Lo scontro tra Shakira e la madre di Piquè

In questi giorni campeggia su tutte le pagine di cronaca rosa il presunto scontro tra Shakira e l’ex suocera Montserrat Bernabeu. Fonti vicine alla cantante hanno raccontato al Latin Post di una violenta lita tra le due avvenuta per le strade di Barcellona. A riguardo però non esistono foto o video che ne testimoniano l’accaduto.

La faida è nata quando la pop star ha scoperto che la Montserrat non solo era a conoscenza del tradimento del figlio, ma aveva anche protetto la relazione con Clara Chia. I due amanti si sarebbero, infatti, rifugiati a casa dei genitori del calciatore durante le prime fasi della loro frequentazione. Da qui nasce l’ira della cantante colombiana, la quale non solo ha attaccato la sessantenne nell’iconica canzone ma ha anche esposto verso le finestre della signora il pupazzo di una strega.

Leggi anche: Chi è Karius, il compagno di Diletta Leotta e futuro padre di suo figlio

spot_img

Correlati

Chi era Gaetano Di Vaio, regista, produttore e attore di Gomorra scomparso a 56 anni

Dopo sette giorni in gravi condizioni Gaetano Di Vaio è scomparso oggi all'età di...

Chi è Rino Barillari, il re dei paparazzi, dalla Dolce Vita allo scontro con Depardieu

Rino Barillari è uno dei reporter italiani più famosi in Italia, tanto da essersi...

Chiara Mastroianni sul film Marcello mio: “Per i 100 anni di mio padre, chiamatemi come lui”

Chiara Mastroianni diventa suo padre. È stato presentato al Festival di Cannes il film...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img