lunedì, Gennaio 17, 2022

Fabrizio Corona torna su Ilary Blasi: “A 16 anni la madre mi portava sue foto nuda”

Fabrizio Corona in una sua ultima apparizione televisiva ha lanciato una frecciatina a Ilary Blasi, oltre a raccontare altri aneddoti di personaggi dello spettacolo.

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Fabrizio Corona su Ilary Blasi, in occasione della sua recente partecipazione al Peppy Night Fest, lo show condotto da Peppe Iodice su Canale 21, ha esordito con una frecciatina alla moglie di Francesco Totti. Si è presentato con una scamorza in mano, dicendo che apparteneva a Ilary Blasi.

I due sono in lite dai tempi del Grande Fratello Vip 3 quando la showgirl disse riguardo alla ex fidanzata Silvia Provvedi: “Esperienze fanno parte della vita e magari tra qualche anno ti farai anche una risata su questa storia e canterai come il il tuo amico viva la libertà”. E a cui Corona rispose: “Canti Viva la Libertà come faceva er tuo amico! Ao me capisci ‘a caciottara! Ao to dico io! Fidati a bella ciò esperienza!”.

I rapporti in realtà si inclinarono davvero quando l’ex re dei paparazzi, poco prima del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti, scagliò la bomba sul presunto tradimento del calciatore con Flavia Vento, quando era già fidanzato con la Blasi.

Fabrizio Corona su Ilary Blasi: le recenti rivelazione dell’ex re dei paparazzi

Fabrizio Corona su Ilary Blasi_

Fabrizio Corona su Ilary Blasi. L’ex re dei paparazzi ha proseguito parlando anche di altri personaggi dello spettacolo, attribuendosi il merito di averli creati lui stesso. Ecco cosa ha detto:

La differenza tra me e tutti gli altri personaggi dello spettacolo è questa. Se vado in qualsiasi trasmissione, se viene chiunque dello spettacolo, io so dirti davvero chi è, da dove viene e perché. Questo è il mio mestiere.

Questi personaggi li ho inventati tutti io. La Gregoraci? L’ho fatta fidanzare io con Briatore. Ilary Blasi? A 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto nude.

Fabrizio Corona su Ilary Blasi e non solo: con Belen Rodriguez ha detto di essere in ottimi rapporti mentre Nina Moric l’ha definita “croce e delizia ma pur sempre la madre di mio figlio”. Infine su Asia Argento ha raccontato: “Nella nostra follia, ci siamo trovati e abbiamo condiviso un momento della nostra pazzia”. E per concludere ha affermato che tutte e tre le donne sono ancora innamorate di lui.

Leggi anche: Chi è Sophie Codegoni, ex tronista e concorrente del Grande Fratello Vip 6

Non perderti nemmeno un'articolo Seguici su Google News
Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Ultime notizie