sabato, Luglio 2, 2022

Fabrizio Corona sposa la 22enne Sara Barbieri: “Vorrei un figlio, lei non è una bambina”

La coppia ha rivelato al settimanale Chi di essere pronta alle nozze: i due lo hanno annunciato dall'Isola di Capri, dove Corona si gode le vacanze dopo il periodo passato ai domiciliari.

Asia Buconi
Classe 1998, romana. Studia scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.

La storia tra Fabrizio Corona, 48 anni, e la modella Sara Barbieri, che ne ha 22, procede a gonfie vele ormai da un anno. La coppia ha rivelato al settimanale Chi di essere pronta alle nozze: i due lo hanno annunciato dall’Isola di Capri, dove Corona si gode le vacanze dopo il periodo passato ai domiciliari.

L’ex re dei paparazzi ha detto: “Di questa ragazza non ho mai parlato, con lei non ho mai postato foto, non mi sono mai mostrato. Ma siamo insieme da un anno, con lei convivo da un anno, con lei e con Carlos”.

Le parole di Fabrizio Corona: “Alla mia età il matrimonio ha un significato più alto”

Le parole di Fabrizio Corona: "Alla mia età il matrimonio ha un significato più alto"

Fabrizio Corona fa davvero sul serio con Sara Barbieri: i due si sposeranno a fine estate, tra settembre e ottobre. I tempi sarebbero maturi anche per un figlio: “Arrivato a questa età il matrimonio ha un significato più alto, altrimenti sposarsi non significherebbe nulla, specie per uno come me che è nulla tenente. Con lei farei anche un bambino”, ha detto Corona con un velo di ironia.

I due hanno progetti molto ambiziosi: “Tra un po’, a 50 anni, voglio trasferirmi con Sara a vivere in America, è il mio sogno, ho un anno e mezzo per realizzarlo e lo sto già facendo”, ha spiegato Corona.

In merito alla differenza d’età, il manager ha detto: “Sara è importante, è diversa, sì, lei è una storia importante per me. Ha 22 anni, è vero, ne ha 26 in meno di me, ma non è una bambina, è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonde come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita. Infatti questa con lei è sicuramente una delle storie d’amore più belle che ho mai vissuto, ho progetti seri con lei”.

Chi è la 22enne Sara Barbieri

Sara Barbieri, l’attuale fidanzata di Fabrizio Corona, è una modella di 22 anni e lavora a Milano. Ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie di abbigliamento e gioielli, collaborando con marchi importanti, come Dolce & Gabbana e Brosway.

Nel 2020 è stata fidanzata con il rapper Salmo, con il quale ha trascorso anche il periodo del lockdown. Sara è molto attiva come modella anche sui social: ha un profilo Instagram seguito da 31.700 followers.

La notizia della relazione con Corona è trapelata lo scorso ottobre, tramite il settimanale Oggi. Da quel momento, sui profili social di entrambi erano apparsi video di baci appassionati, a conferma dell’effettiva storia tra i due.

L’ex re dei paparazzi aveva così commentato: “Ma l’amore che cos’è”. Mentre la modella aveva incalzato “vi dà fastidio?”, con tono ironico e provocatorio, in risposta ad alcuni fan che avevano messo in dubbio la storia tra i due.

Leggi anche: Fabrizio Corona, il figlio Carlos: “Se stiamo insieme siamo invincibili. Sogno che mamma e papà siano una coppia”

Asia Buconi
Classe 1998, romana. Studia scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.

Ultime notizie