giovedì, Gennaio 28, 2021

Ex parlamentare Forza Italia su Covid: “Se qualcuno lo ha creato in laboratorio parli”

Sempre più discussa e controversa è l’ipotesi che vede il coronavirus come un’arma batteriologica da laboratorio. In merito Lo afferma l’ex parlamentare di Forza Italia Domenico Scilipoti, presidente di Unione Cristiana ha dichiarato:

Ho letto con molto interesse le dichiarazioni del cardinale dello Sri Lanka Ranjit e di don Gianni Sini sul coronavirus come prodotto dalla mano dell’uomo in un laboratorio. Il porporato è andato oltre chiedendo una indagine dell’Onu per genocidio. Allo stato attuale non sappiamo con certezza e con prove se questo virus è stato davvero creato dalla mano dell’uomo, tuttavia ci sono elementi che lo lasciano dedurre. Ci porti a meditare il fatto, non secondario, che proprio dalla Cina si ripete che non è escluso un virus di ritorno: come fanno a saperlo?.

La preghiera di Scilipoti: “Chi sa parli e aiuti”

E conclude il presidente di Unione Cristiana:

Allora in ottica di credente invoco Dio affinché chi ha costruito (non sappiamo in quale perverso laboratorio del mondo e per quale motivazione) abbia un barlume di coscienza, parli ed aiuti a dire come ha lavorato e su che cosa, che strada ha seguito. In chiave laica, affinché in queste menti vi sia una crisi di rigetto, davanti a tanti morti e possa aiutare. Chi sa parli e aiuti.

Leggi anche: Coronavirus, Puglia tra le regioni con meno contagi

Ultime notizie

Crisi di Governo, oggi le prime consultazioni. E in Senato nasce il gruppo Europeisti

Crisi di Governo aperta dopo le dimissioni del premier Conte. Oggi inizieranno le consultazioni al Colle, nel frattempo in Senato è nato un nuovo gruppo di Europeisti pro Conte ter.

Bonus studenti universitari, INPS apre il bando per borse di studio fino a 2000 euro

L'INPS interviene a supporto degli studenti universitari con borse di studio per corsi di laurea e di specializzazione post lauream. Bonus fino a 2000 euro.

Cani anti-Covid, fiutano il virus prima (e meglio) dei tamponi: ecco come

I cani anti-Covid potrebbero essere una vera e propria svolta nella lotta...

Edith Bruck sul valore della memoria: “Dopo di noi non faranno altro che cancellare”

Edith Bruck teme l'oblio del passato così come l'avvenire nel futuro. Ne 'Il pane perduto' si concretizza il suo dovere morale, quello di ricordare e testimoniare.

Legge contro la propaganda nazifascista, Prc: “Onoriamo la Giornata della Memoria”

In occasione della Giornata della Memoria, Rifondazione Comunista e il comune di Stazzema, Ravenna, invitano a sottoscrivere una legge che punisca la propaganda nazifascista.