mercoledì, Ottobre 28, 2020

Ex parlamentare Forza Italia su Covid: “Se qualcuno lo ha creato in laboratorio parli”

Sempre più discussa e controversa è l’ipotesi che vede il coronavirus come un’arma batteriologica da laboratorio. In merito Lo afferma l’ex parlamentare di Forza Italia Domenico Scilipoti, presidente di Unione Cristiana ha dichiarato:

Ho letto con molto interesse le dichiarazioni del cardinale dello Sri Lanka Ranjit e di don Gianni Sini sul coronavirus come prodotto dalla mano dell’uomo in un laboratorio. Il porporato è andato oltre chiedendo una indagine dell’Onu per genocidio. Allo stato attuale non sappiamo con certezza e con prove se questo virus è stato davvero creato dalla mano dell’uomo, tuttavia ci sono elementi che lo lasciano dedurre. Ci porti a meditare il fatto, non secondario, che proprio dalla Cina si ripete che non è escluso un virus di ritorno: come fanno a saperlo?.

La preghiera di Scilipoti: “Chi sa parli e aiuti”

E conclude il presidente di Unione Cristiana:

Allora in ottica di credente invoco Dio affinché chi ha costruito (non sappiamo in quale perverso laboratorio del mondo e per quale motivazione) abbia un barlume di coscienza, parli ed aiuti a dire come ha lavorato e su che cosa, che strada ha seguito. In chiave laica, affinché in queste menti vi sia una crisi di rigetto, davanti a tanti morti e possa aiutare. Chi sa parli e aiuti.

Leggi anche: Coronavirus, Puglia tra le regioni con meno contagi

Popolari

Coronavirus, tornerà a settembre con nuovo lockdown: sì o no?

Il rischio di un nuovo lockdown a settembre sembra farsi più concreto. Cosa ne pensano gli esperti? E come farsi trovare pronti?

Nuove regole Inps sulla quarantena: l’isolamento fiduciario a casa non è malattia

Diversamente da quanto stabilito nel decreto Cura Italia, l’isolamento domiciliare non sarà automaticamente equiparato alla malattia. Ecco cosa c’è da sapere.

Finanziamenti a fondo perduto 2020: tutti i bandi

La lista dei bandi a fondo perduto 2020 nazionali e regionali. Quali sono, chi può chiederli e come fare per ottenerli.

Maxi concorso al Comune di Roma: 1500 nuove assunzioni. Tutto quello che c’è da sapere

L’atteso concorso annunciato dal Campidoglio probabilmente sarà pronto per la seconda metà di agosto. Si cercano 1500 dipendenti in diversi profili, da assumere entro la primavera 2021. Causa Covid, le selezioni avverranno a distanza.

Ultimi

Rocco Siffredi positivo al Coronavirus, contagiate le persone a lui più vicine

Rocco Siffredi positivo al Covid. A rivelare l'indiscrezione sulla positività al virus...

Gianluca Vacchi papà per la prima volta: è nata Blu Jerusalema

Imprenditore famosissimo sui social network, amante del lusso e della bella vita,...

Zangrillo: “Pronto soccorso pieni? Nessun disastro, il 60% è un codice verde”

Il primario del San Raffaele di Milano rassicura quanti interpretano l’aumento delle chiamate al 118 come segno di un peggioramento dell’epidemia in Italia.

Chi è Mariacarla Boscono, la super modella, ultima fiamma di Stefano De Martino

Approdata nel mondo della moda a soli 16 anni, la Boscono è stata la prima italiana a posare per il Calendario Pirelli. La top model ancora oggi, all’età di 40, continua a sfilare e a incantare le passerelle internazionali.

Covid: addio a Pino Scaccia, giornalista e storico inviato Rai. Aveva 74 anni

Il mondo del giornalismo italiano è in lutto. È morto Pino Scaccia,...