mercoledì, Settembre 28, 2022

Ex fidanzato della Blasi: “Ilary sapeva dei tradimenti, li ha accettati finché le è convenuto”

L'ex fidanzato della Blasi ha rivelato a Fabrizio Corona particolari su Ilary e sul fatto che la conduttrice fosse a conoscenza dei tradimenti del marito.

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Sean Brocca, modello ed ex fidanzato della Blasi, ha rivelato dei particolari riguardo alla rottura con Ilary risalente a 20 anni fa, quando quest’ultima ha interrotto la convivenza con lui dopo un fitto corteggiamento da parte di Totti. “Ai tempi sapevo che si messaggiava con Totti. Davanti alle sue avance non c’è stato nulla da fare”, avrebbe rivelato Brocca, nei messaggi inviati a Fabrizio Corona, il cui account Instagram è stato nuovamente bloccato.

Ex fidanzato della Blasi: Ilary senza Totti non avrebbe fatto carriera

ex fidanzato della Blasi_

Sean Brocca, ex fidanzato della Blasi ed ex modello ora organizzatore di eventi nella sua città natale Venezia, ha le idee chiare riguardo all’ex letterina. Ritiene che quest’ultima senza la spinta di Totti non avrebbe fatto carriera e che il matrimonio con lui, seppur al corrente dei tradimenti, le sia in definitiva convenuto. Ecco quanto riferisce all’ex re dei paparazzi:

Lei era una delle tante senza talento e la sua carriera sarebbe finita con Passaparola come tutte le altre. Io credo che Totti fosse molto innamorato di Ilary, anche se le ha fatto molte corna.

Lui poteva avere tutte le donne del mondo invece è rimasto sposato 20 anni con lei! Qualche scappatella è normale, ci può stare! Penso piuttosto che lei sia stata sposata solo per convenienza e abbia sfruttato il SUO NOME per fare carriera.

Alla fine lei lo ha lasciato quando lui “ha perso tutto” e dopo che si era ben sistemata. Lei sapeva e ha accettato per 20 anni perché le conveniva.

Poi l’ex fidanzato della Blasi rivela un particolare che gli avrebbe fatto ritenere come la Blasi ci tenesse a lui, ma che di fronte al corteggiamento serrato di Totti non ci sia stato nulla da fare:

Durante gli ultimi 15 giorni della nostra convivenza sapevo che si messaggiava con lui.

Quando se n’è andata per andare a Roma, ho trovato all’interno dell’armadio nella casa dove vivevamo, due lettere e un regalo (un peluche con al centro una nostra foto) che non mi aveva mai dato… probabilmente ci teneva, ma di fronte alle dichiarazioni d’amore di Totti non c’è stato nulla da fare.

Leggi anche: Totti e Ilary nel caos mediatico: lei andrà a Verissimo, poi parlerà Corona

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Ultime notizie