Elena Santarelli, perseguitata da un hater: “Augura a mio figlio che gli torni il cancro”

Elena Santarelli dopo aver vissuto l'esperienza difficile della malattia del figlio sta vivendo un ulteriore incubo. Un hater sta augurando al ragazzo che gli torni il tumore al cervello.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi hanno vissuto un’esperienza dura e difficile con la malattia del figlio Giacomo, il quale avrebbe lottato contro un cancro al cervello. Fortunatamente per il momento il pericolo sembra essere scampato.

Purtroppo c’è chi ama inveire sul dolore e sulle gioie altrui. Un hater, che da anni la perseguita, le avrebbe scritto così sui social:

Goditi questi momenti… sai certe cose potrebbero ritornare. Comunque il poveretto è proprio un cesso.

Elena Santarelli: “Instagram dovrebbe impedire a certe persone di stare sui social”

elena santarelli

Elena Santarelli ha deciso di parlare della vicenda e denunciare la persona segnalando l’account, che si è rivelato essere un account fake. Il profilo è stato rimosso ma lo stalker non è stato ancora individuato dalla polizia postale, quindi non si esclude un suo ritorno.

Elena Santarelli ha dovuto affrontare, insieme al marito Bernardo Corradi, il tumore al cervello che ha colpito nel 2017 il figlio Giacomo. La donna non si è mai scoraggiata ed ha combattuto questa battaglia, conclusasi due anni dopo fortunatamente a lieto fine, sui social, tramite raccolte fondi e sensibilizzando sul tema.

Da due anni però un hater sembra averla presa di mira. La persona, che non è stata ancora identificata, augura che torni il tumore al figlio, oggi dodicenne, criticandolo anche per il suo aspetto esteriore.

La showgirl si è sfogata duramente sui social, segnalando quanto le era accaduto:

Segnalatela in massa cambia profilo ogni due settimane e ogni 2 settimane augura a mio figlio che torni il Cancro nel linguaggio che lei preferisce, lo fa così o in un altro modo.

Instagram dovrebbe impedire a certe persone di stare sui social. Ho fatto di tutto per segnalarti, di tutto e non aggiungo altro. Quanto ti vorrei vedere in faccia per capire che Schifo di essere umano sei. Ti vorrei portare nei reparti di oncologia a farti vedere che vita fanno i bambini! Mi tormenti da due anni, lasciaci in Pace!

Leggi anche: Francesca Neri e la malattia: “Ho pensato al suicidio. Mi sono chiusa in una stanza per tre anni”

spot_img

Correlati

Rocco Siffredi e Alisa Toaff tra pentimento e perdono: come e perché hanno fatto pace?

È andato ieri sera in onda su Italia 1 un servizio de Le Iene...

Francesca Fagnani torna con Belve: la prima intervista, Fedez e l’artista che sarà presto ospite

Francesca Fagnani tornerà martedì 2 aprile su Rai 2 in prima serata con il...

Eleonora Giorgi, domani l’operazione per il tumore: “Ho paura, ma mi affido ai medici”

Eleonora Giorgi torna a Verissimo da Silvia Toffanin e in collegamento da casa fa...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img