lunedì, Gennaio 17, 2022

Chi è Delia Duran, la nuova concorrente del Grande Fratello Vip, moglie di Alex Belli

Delia Duran, moglie di Alex Belli, ex concorrente del Grande Fratello Vip di questo anno, questa sera entrerà nella casa come nuova concorrente. Ci si aspettano scintille per il suo ingresso.

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Delia Duran è conosciuta per essere la moglie di Alex Belli, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip 6 che ha fatto molto parlare di sé per il suo rapporto di amicizia particolare con l’influencer Soleil Sorge.

Alex ha deciso di abbandonare il reality e di non proseguire nel prolungamento del programma, preferendo tornare a casa per amore della sua donna, molto provata dalla complicità che il marito aveva istaurato con Soleil.

Questa sera però sarà Delia ad entrare come nuova concorrente al Grande Fratello, per comprendere bene cosa ha vissuto il marito e per confrontarsi probabilmente con la donna che ha messo in crisi il suo matrimonio.

Delia Duran: modella e attrice

delia duran

Delia Duran, nome d’arte di Nusat De Valle Duran Perez, è nata a Mérida in Venezuela, dove ha trascorso la sua infanzia e adolescenza. Ha studiato marketing, fino a divenire manager, e recitazione riuscendo a farlo diventare il suo lavoro. Nel suo Paese ha preso parte a diverse telenovelas.

Una volta arrivata in Italia ha iniziato a lavorare come modella e attrice. Ha recitato nella fiction Il bello delle donne e alcuni anni dopo a L’onore e il rispetto – ultimo capitolo e a Furore 2.

Inoltre è stata anche valletta in La Repubblica delle donne, programma condotto da Piero Chiambretti. Nel 2019 ha preso parte insieme ad Alex Belli a Temptation Island Vip. In questa occasione è stato il rapporto di Delia con il tentatore Riccardo, e l’intesa tra i due, ad infastidire l’attore richiedendo subito un falò di confronto con la sua donna.

Delia ha un profilo Instagram seguito da 402mila follower.

L’amore tormentato nella vita di Delia Duran

Delia oggi è sposata con Alex Belli. Prima però è stata sposata con Marco Nerozzi, ma pare che la storia sia finita nel peggiore dei modi.

L’uomo avrebbe usato violenza fisica e psicologica, da lei stessa confermato in vari salotti televisivi. Lui invece l’avrebbe accusata di avergli rubato 100 euro in carte di credito. Delia ha dichiarato di averlo fatto per dispetto. Nei due anni successivi l’ex marito ha continuato a tormentarla fino alla denuncia della donna.

Delia ha conosciuto Alex nel 2018 sul set di Furore 2. La loro relazione ha suscitato fin da subito molto scalpore in quanto l’attore era fidanzato con la modella Mila Suarez. Spesso l’ex moglie e le ex fidanzate lo hanno accusato di essere un traditore ma la coppia si è sempre difesa dalle critiche.

Alex e Delia si sono sposati con rito religioso nel 2021 ad Uggiate Trevano, in provincia di Como.

Leggi anche: Chi è Soleil Sorge e perché fa così discutere sia dentro che fuori la casa del Grande Fratello Vip

Non perderti nemmeno un'articolo Seguici su Google News
Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Ultime notizie