lunedì, Agosto 8, 2022

Chi è Soleil Sorge e perché fa così discutere sia dentro che fuori la casa del Grande Fratello Vip

Soleil Sorge, conosciuta sui social come Soleil Stasi, è una modella e influencer. La sua partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip 6 sta facendo molto discutere.

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Soleil Sorge in questa edizione del Grande Fratello Vip 6 ha avuto un rapporto speciale con Alex Belli, sposato con Delia Duran. Tra di loro è nata dapprima un’amicizia per poi prendere una piaga più intensa, suscitando il forte disappunto della moglie dell’attore.

Il carattere di Soleil, pur avendo dei tratti gentili, molte volte ha nei confronti degli altri un’ironia tagliente che spesso ferisce l’altra persona, provocando malessere e allontanamenti nella casa. Per non parlare del pubblico che spesso l’ha criticata, anche per il suo legame con Belli, utilizzando anche termini poco carini, anche se per tante settimane è risultata proprio lei la preferita del pubblico.

Evidentemente c’è una grande fetta che non la sopporta mentre un’altra altrettanto grande che l’apprezza. Del resto per alcune persone o le si ama o le si odia, come si suol dire, e forse è proprio questo il caso di Solei.

Soleil Sorge, una italo americana con tanta voglia di emergere

soleil sorge_

Soleil Anastasia Sorge, conosciuta sui social come Soleil Stasi, è nata nel 1994 a Los Angeles da papà italiano e mamma americana. Ha studiato recitazione a New York presso The Lee Straberg Theatre & Film Institute, e durante la sua infanzia si è trasferita in Abruzzo. La giovane si è divisa tra Stati Uniti e Italia, inseguendo il sogno di diventare attrice.

Nel 2018 ha partecipato a Miss Italia, edizione vinta da Clarissa Marchese e nel 2020 è stata concorrente di Pechino Express insieme alla mamma. Oggi Soleil è influencer e modella. Certamente la sua presenza come concorrente al Grande Fratello Vip, visto il successo ottenuto, le regalerà diverse opportunità lavorative in futuro.

Ha una cagnolina di nome Simbah, a cui è molto affezionata, e un profilo Instagram seguito da 986mila follower.

Gli amori di Soleil Sorge

Soleil Sorge_Jeremias Rodriguez

Dal punto di vista amoroso Soleil ha una vita piuttosto movimentata. É stata fidanzata con Luca Onestini, conquistandolo quando era a Uomini e Donne, ma da come ha recentemente raccontato la madre dell’influencer, Wendy Kay, in un’intervista a Chi, quello per il tronista non era amore ma solo una sfida, un premio da vincere, e per questo la storia tra i due sarebbe durata un mese.

Con Gianmaria Antinolfi ha avuto una frequentazione terminata qualche mese prima di entrare nella casa del Grande Fratello. Ha avuto due relazioni importanti: una con Marco Cartasegna e l’altro con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, conosciuto quando erano entrambi concorrenti dell’Isola dei Famosi nel 2019.

Attualmente, nonostante il suo rapporto discusso con l’attore Alex Belli, dice di essere innamorata di un misterioso ragazzo. Si tratterebbe di Carlo Domingo, imprenditore originario di Marsala, figlio di Giusy Parrinello ed Enzo Domingo. Trasferitosi a Milano, ha aperto la Domingo Communication, un’agenzia che si occupa di comunicazione per i brand del settore fashion.

Leggi anche: Chi è Sophie Codegoni, ex tronista e concorrente del Grande Fratello Vip 6

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Ultime notizie