Parla l’ex fidanzato di Cristina Scuccia: “Eravamo innamorati, mi presentò alla famiglia”

Oggi si torna a parlare della vita privata di Cristina a causa delle parole del suo ex fidanzato Lucio Arcadipane, l'uomo con cui l'ex suora ha avuto una relazione prima di prendere i voti.

Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
spot_img

Tra i personaggi più chiacchierati di questa edizione dell’Isola dei Famosi c’è senza dubbio Cristina Scuccia, l’ex suora la cui vita privata è finita subito al centro dell’interesse del pubblico. Prima le voci di una presunta relazione con un ex frate. Poi, quelle di un possibile coming out dell’ex religiosa che, sempre secondo voci non confermate, avrebbe una storia con una ragazza spagnola.

Oggi si torna a parlare della vita privata di Cristina a causa delle parole del suo ex fidanzato Lucio Arcadipane, l’uomo con cui l’ex suora ha avuto una relazione prima di prendere i voti. Una storia che, però, lei ha sempre cercato di “cancellare” o, comunque, di ridimensionare fortemente.

Cristina Scuccia sull’ex fidanzato Lucio: “Per me era un impegno, preferivo fare altro”

Cristina Scuccia era stata interrogata sulla sua vita privata già nel 2014, quando vinse The Voice. In quell’occasione, su precisa domanda del presentatore Marco Mazzoli, aveva detto in merito alla relazione con Lucio Arcadipane:

Ho avuto un ragazzo, ma quando dovevamo uscire insieme per me era un impegno perché a lui preferivo fare altro. La mia passione più grande era cantare e io preferivo investire le mie ore libere nel canto invece che stare con lui, in sua compagnia.

Parole di certo franche e sincere, ma che non avevano fatto piacere a Lucio Arcadipane, che di lavoro fa il postino ed è impegnato nella provincia di Ragusa.

L’ex fidanzato di Cristina Scuccia: “Mi presentò alla famiglia”

Lucio Arcadipane aveva subito esternato senza problemi il disappunto per le parole dedicategli da Cristina Scuccia. Pur non negando che per lui la storia con l’ex religiosa fosse vera e importante. L’uomo aveva detto in un’intervista:

Io e Cristina, quando ci siamo visti per la prima volta, avevamo al massimo otto anni. Entrambi proveniamo da famiglie molto cattoliche e nella parrocchia del nostro quartiere aiutavamo il parroco a messa. Il fatto di crescere insieme ci ha avvicinati da subito.

Il nostro sentimento è cresciuto con noi, un poco alla volta, e non c’è stato bisogno di aggiungere parole a quello che sentivamo l’uno per l’altra. Il fatto che Cristina sia una persona con cui è molto facile parlare, una confidente attenta, mi colpì.

Ancora oggi è una donna che sa dare il consiglio giusto. È questo che ci fece innamorare. Oltre a essere la mia fidanzata, era anche l’amica di cui mi potevo fidare. Cristina mi aveva presentato in famiglia, i suoi genitori sapevano di noi ed erano tranquilli per lei.

L’ex fidanzato di Cristina Scuccia: “Non la seguo più e non mi interessa”

Lucio Arcadipane aveva poi raccontato che Cristina Scuccia seguiva Amici, che voleva entrare in quella scuola. Ma che il provino andò male. E che così, da quel momento, era iniziata la sua “rivoluzione interiore”. Motivo per cui i due si lasciarono: “Ci siamo lasciati un po’ prima rispetto al momento in cui ha deciso di prendere i voti…”.

Oggi Lucio non pensa più all’ex suora. E dice: “Non la seguo più e non mi interessa. Se Cristina ha parlato di me non mi interessa…”.

Leggi anche: Benedetta Rossi agli hater: “Non tutti possono permettersi cibo gourmet o hanno tempo”

spot_img

Correlati

Chi è Monica, moglie del divulgatore scientifico Alberto Angela

Alberto Angela, tornato in onda in prima serata su Rai1 con una puntata dedicata...

Enrico Mentana, il contratto con La7 in scadenza, i contatti col NOVE e il duello TV Meloni-Schlein

Enrico Mentana è stato ospite del Festival della TV a Dogliani e ha parlato...

Vespa compie 80 anni, l’intervista a Wojtyla, il contratto con gli italiani di Berlusconi a Porta a Porta e Cinque minuti

Bruno Vespa, apprezzatissimo giornalista, conduttore TV e scrittore, dal pubblico per il modo di...
Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
spot_img