Coronavirus: “Sì allo sport lontano da casa dopo il 4 maggio ma da soli”

spot_img

Palestre chiuse ma sport all’aperto e jogging consentiti anche lontano da casa. È una delle misure allo studio del governo in vista del 4 maggio. Via libera agli allenamenti individuali purché in condizioni di sicurezza. Il sottosegretario Pierpaolo Sileri:

Dobbiamo dare maggiore libertà di movimento ai cittadini e la soluzione possibile è questa considerando anche il senso di responsabilità delle persone.

Accesso ai parchi per i bambini ma con delle regole

Si valuta anche se introdurre fasce orarie per i podisti. Quanto ai parchi, dovrebbe arrivare la riapertura anche per i giochi dei bambini, ma con alcune regole. Leggi anche: Fase 2: impossibile tornare a lavoro con scuole chiuse e nonni in quarantena

spot_img

Correlati

Il Papa revoca la Commissione per donazioni dei fedeli: andranno alla Santa Sede

Papa Leone XIV ha revocato la Commissio de donatoribus pro Sancta Sede, istituita da...

L’educazione sessuale sarà insegnata a scuola: sì della Camera al ddl Valditara

La Camera ha approvato ieri, 3 dicembre, in prima lettura, il ddl Valditara, che...

Biathlon, Dorothea Wierer trionfa a Östersund: “Dedico la vittoria a chi mi ha aiutato in questi mesi”

Dorothea Wierer ha riscritto ancora una volta le leggi del biathlon, e lo ha...
spot_img