Coronavirus: “Sì allo sport lontano da casa dopo il 4 maggio ma da soli”

spot_img

Palestre chiuse ma sport all’aperto e jogging consentiti anche lontano da casa. È una delle misure allo studio del governo in vista del 4 maggio. Via libera agli allenamenti individuali purché in condizioni di sicurezza. Il sottosegretario Pierpaolo Sileri:

Dobbiamo dare maggiore libertà di movimento ai cittadini e la soluzione possibile è questa considerando anche il senso di responsabilità delle persone.

Accesso ai parchi per i bambini ma con delle regole

Si valuta anche se introdurre fasce orarie per i podisti. Quanto ai parchi, dovrebbe arrivare la riapertura anche per i giochi dei bambini, ma con alcune regole. Leggi anche: Fase 2: impossibile tornare a lavoro con scuole chiuse e nonni in quarantena

spot_img

Correlati

Alberto Trentini e Mario Burlò sono atterrati in Italia: “Grazie a chi ci è stato vicino”

La detenzione venezuelana è ufficialmente finita, e questa mattina, sulla pista dell'aeroporto di...

Liberati Alberto Trentini e Mario Burlò: come stanno e quando saranno in Italia

Le speranze sono diventate realtà e Alberto Trentini e Mario Burlò sono finalmente liberi....

Liberati in Venezuela gli italiani Gasperin e Pilieri: chi sono e come stanno

Il Governo del Venezuela ha annunciato la liberazione di diversi detenuti stranieri, tra cui...
spot_img