Home»New Story»Coronavirus, hai un’idea per sconfiggerlo? Comunicalo all’Europa

Coronavirus, hai un’idea per sconfiggerlo? Comunicalo all’Europa

L'Europa chiede aiuto in un tweet: chiunque abbia delle buone idee contro il Coronavirus le comunichi.

1
Condivisioni
Pinterest Google+

Dopo che l’organizzazione mondiale della sanità ha riconosciuto il CoVid-19 come una pandemia e quindi una epidemia mondiale, semmai ce ne fosse ancora bisogno, la Commissione Europea ha ricalcato la linea adottata dalle organizzazioni internazionali evidenziando la gravità della piaga che in questo momento affligge tutti i paesi dell’Unione e la quasi totalità del mondo.

Leggi anche: Coronavirus: “Dicevamo che sarebbe stato poco più di un’influenza, oggi siamo attoniti”

Il tweet della Commissione europea

Il 18 marzo 2020 alle 17:49 GMT+1, fuso orario di Roma e dell’Europa Centrale, sul profilo Twitter della Commissione Europea è apparso un post con il quale la Commissione chiede a chiunque abbia un’idea innovativa per combattere il CoVid-19 di farsi avanti. La deadline di tale richiesta è stata fissata alle 48 ore successive, ovvero alle ore 17 CET, del 20 marzo 2020. Il tweet è sintetico come è nella natura stessa del social network di Jack Dorsey ma lascia intendere la dimensione dell’emergenza e la gravità della situazione che comporta gravi necessità comuni a tutti gli stati facenti parte dell’organismo sovranazionale.

coronavirus
Il tweet della Commissione Europea.

di Domenico Di Sarno

Articolo Precedente

Coronavirus, approvato vaccino cinese per test umani, sarà iniettato in 180 adulti

Articolo Successivo

Coronavirus, la morte del Dr Frank Plummer e la perdita di informazioni preziose

1 Comment

  1. Gregorio
    21 Marzo 2020 at 17:19 — Rispondi

    Io personalmente consiglio il preparato di ALOE ARBORESCENS COSÌ COME DA RICETTA ORIGINALE DI PADRE ZAGO, questo preparato aumenta in modo eccezionale le difese immunitarie oltre ai mille benefici che ne conseguono è provato che cura molti tumori , io personalmente ho curato una metastasi tumorale molto aggressiva al fegato e pancreas del mio cane. Non ha controindicazione e non altera in alcun modo la somministrazione di altri medicinali. Se volete sapere altro….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *