sabato, Settembre 19, 2020

Costa Smeralda, chiuso anche il Phi Beach: “I dipendenti sono spaventati”

Dopo Sottovento e Billionaire, chiuso per Covid anche il Phi Beach sulla Baja Sardinia con tampone a tutti i dipendenti. La Sardegna perde la sua movida.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

L’estate sta finendo, per alcuni locali la stagione è già finita. Specialmente per quelli della Sardegna. Dopo Sottovento e Billionaire, chiuso per Covid anche il Phi Beach sulla Baja Sardinia con tampone a tutti i dipendenti.

Costa Smeralda, movida addio

Non c’è più movida in Costa Smeralda. Dopo la chiusura anticipata per via del contrasto ai contagi da Covid di locali come Sottovento e Billionaire, come più volte abbiamo ricordato essere risultato un focolaio attivo di positività al coronavirus, da poche ore chiuso anche il Phi Beach. Location mozzafiato affacciata sulla Baja Sardinia. Locale molto gettonato per essere un elegante open air club con ristorante e spiaggia situato a ridosso della fortezza militare Forte Cappellini. La decisione è stata presa e comunicata sui social dalla direzione del locale, forse spinta da una drastica diminuzione di frequentatori. Dopo Ferragosto, infatti, e dopo i casi di positività al Covid individuati in locali come il Billionaire di Porto Cervo, la Sardegna si sta svuotando di turisti.

Leggi anche: Flavio Briatore positivo al Covid. Ricoverato a Milano, le sue condizioni sarebbero serie

Phi Beach, tamponi a tutti i dipendenti

La direzione del Phi Beach comunica la chiusura anticipata del locale sul suo profilo Instagram.

È ormai noto il ricovero per Covid di alcuni dipendenti del Sottovento e del Billionaire (in questo caso anche il proprietario). Per questo, anche il numeroso personale del Phi Beach è stato sottoposto al tampone. Ecco la dichiarazione del proprietario Luciano Guidi riportata da Repubblica:

Gli operatori dell’Ats sono venuti a fare a tutti i tamponi martedì. Siamo stati noi a chiamarli, ancora però non abbiamo i risultati e questo è uno dei motivi che mi ha spinto alla chiusura perché ci sono alcuni miei lavoratori che sono spaventati.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Correlati

Popolari

Coronavirus, tornerà a settembre con nuovo lockdown: sì o no?

Il rischio di un nuovo lockdown a settembre sembra farsi più concreto. Cosa ne pensano gli esperti? E come farsi trovare pronti?

Maxi concorso al Comune di Roma: 1500 nuove assunzioni. Tutto quello che c’è da sapere

L’atteso concorso annunciato dal Campidoglio probabilmente sarà pronto per la seconda metà di agosto. Si cercano 1500 dipendenti in diversi profili, da assumere entro la primavera 2021. Causa Covid, le selezioni avverranno a distanza.

Finanziamenti a fondo perduto 2020: tutti i bandi

La lista dei bandi a fondo perduto 2020 nazionali e regionali. Quali sono, chi può chiederli e come fare per ottenerli.

Olivia Paladino, giovane, elegante e in carriera. Ecco chi è la fidanzata di Giuseppe Conte

Figlia della Roma bene, più giovane del Premier di circa 15 anni, mamma di una adolescente e manager del prestigioso Hotel di famiglia. Incuriosisce la vita della First Lady italiana.

Libellula significato, simbologia e leggende

Libellula significato e spiritualità. Un insetto dai mille colori che affascina con il suo volo leggero incarnando diversi significati a seconda delle culture

Ultimi

Covid-19, la scommessa degli esperti: vaccino a novembre

Con quasi 30 milioni di casi confermati in tutto il mondo, quella...

A casa di Paola Barale, un rifugio nel cuore di Milano

Un appartamento luminosissimo in stile urban chic, nella zona Porta Garibaldi di Milano, con vista mozzafiato su City Life. Ecco qualche curiosità sulla conduttrice.

Lorella Cuccarini e i suoi quattro figli, una carriera da mamma

Lorella Cuccarini è tra le conduttrici più conosciute e amate del mondo televisivo italiano. Ma quando i riflettori si spengono è una mamma comprensiva e amorosa, sempre presente per i suoi figli.