Chiara Ferragni e Fedez, l’incontro di venerdì, la lite e le parole di Travaglio

Fedez e Chiara Ferragni si sono incontrati lo scorso venerdì dopo che le voci sul loro addio si fanno sempre più insistenti: cosa si sono detti?

Ilaria De Santis
Ilaria De Santis
Classe 1998. Esperta in Editoria e scrittura, è molto attenta ai dettagli, scrive poesie e canzoni ed è appassionata di musica, serie TV e sceneggiatura. “In tristitia hilaris, in hilaritate tristis”.
spot_img

Fedez e Chiara Ferragni si sono visti venerdì dopo le voci del loro addio. A dirlo, anche in quest’occasione è stata “Dagospia” che, proprio nei giorni scorsi aveva lanciato l’indiscrezione sulla loro crisi matrimoniale.

Cosa ha rivelato questa volta il direttore Roberto D’Agostino? Secondo quest’ultimo Fedez sarebbe infuriato per un motivo ben preciso: Chiara Ferragni e Fedez si sono incontrati venerdì nella loro nuova casa di Milano. Per fare pace? No, i loro avvocati si sono scambiati delle lettere dal tono accesissimo. L’influencer e il rapper si erano ripromessi di tenere un profilo basso ma è bastato che Fedez leggesse l’intervista rilasciata dalla moglie al Corriere per andare su tutte le furie”. I due diretti interessati, per ora, non hanno né confermato né smentito.

Cosa ha rivelato Chiara Ferragni nell’intervista?

Nell’intervista esclusiva al “Corriere della Sera” Chiara Ferragni ha dichiarato di essere “rimasta in silenzio per troppo tempo” e ha svelato dei dettagli anche in merito al suo matrimonio. Queste sono state le frasi pronunciate riguardanti Fedez e che potrebbero aver scaturito la lite tra i due:Lui in tanti weekend non c’è stato. In altri, c’è stato. Comunque, è mio marito. E secondo me, in certe situazioni di caos estremo, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia”.

Ai followers non è sfuggito che Chiara Ferragni abbia trascorso alcuni giorni di vacanza con i propri figli, con sua madre e con sua sorella, interrogandosi su dove fosse Fedez, e hanno destato dubbi anche alcune foto dell’influencer senza la fede al dito.

Cosa c’entra Marco Travaglio nella lite tra Chiara Ferragni e Fedez?

Non solo l’intervista di Chiara Ferragni al “Corriere della Sera”. Infatti, tra i motivi scatenanti della lite tra i Ferragnez potrebbero esserci le parole pronunciate dal direttore de “Il Fatto Quotidiano”, Marco Travaglio, nel podcast Muschio Selvaggio, rivolgendosi direttamente al rapper: “Fedez, hai attaccato Selvaggia Lucarelli, perché ha reso tua moglie Wanna Marchi”.

Dopo tale affermazione, Fedez non ha replicato e Chiara Ferragni si sarebbe offesa in quanto non si è sentita supportata e difesa da suo marito. Marco Travaglio, però, è tornato nuovamente sull’argomento ― dal momento che molti hanno dato al giornalista la colpa della crisi dei Ferragnez ― nel corso della puntata di sabato di Accordi & Disaccordi condotto Andrea Scanzi e Luca Sommi, affermando: Molti dicono ci sia stato l’addio di Fedez e Chiara Ferragni per causa mia, ma io non credo che ci si possa separare per così poco, ed è vero che siamo in un’era di superficialità, ma così superficiali da separarsi e porre fine a un matrimonio con due bambini per una frase…”.

Ha poi aggiunto: “Io ho detto una cosa che sanno tutti, cioè che lo scoop di Selvaggia Lucarelli sul pandoro di finta beneficienza e sulle uova di sempre di finta beneficienza ha trasformato nell’immaginario collettivo, non in tribunale la ‘Santa Chiara’ in Wanna Marchi. Questo è quello che è successo. Non ho colpe“.

Leggi anche: Chiara Ferragni, le novità sulle indagini, il commento del manager e la crisi con Fedez

spot_img

Correlati

Sanremo 2025, Carlo Conti: “Magari torniamo io e Maria De Filippi, chissà…”

Chi sarà il conduttore il Festival di Sanremo? Ancora non è stata data nessuna...

Serena Bortone commenta con Ranucci il caso Scurati: “Voglio continuare a lavorare in Rai”

Sigfrido Ranucci, ospite del suo programma Che sarà, ha commentato assieme a Serena Bortone...

Sigfrido Ranucci rimane a Report: “Ci sono anche la prossima stagione, la Rai è casa mia”

Dopo alcune indiscrezioni sul suo possibile addio alla Rai, Sigfrido Ranucci lo ha annunciato:...
Ilaria De Santis
Ilaria De Santis
Classe 1998. Esperta in Editoria e scrittura, è molto attenta ai dettagli, scrive poesie e canzoni ed è appassionata di musica, serie TV e sceneggiatura. “In tristitia hilaris, in hilaritate tristis”.
spot_img