lunedì, Settembre 27, 2021

Chi sono Naike Rivelli e Yari Carrisi, insolita coppia di figli d’arte

Naike Rivelli è la figlia di Ornella Muti mentre Yari è nato dall'amore tra Albano Carrisi e Romina Power. Naike e Yari hanno avuto una storia d'amore, che però è terminata.

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Naike, figlia di Ornella Muti, e Yari, figlio di Albano Carrisi e Romina Power, per un periodo di tempo sono stati una coppia anche se adesso non stanno più insieme.

Naike e Yari si contraddistinguono per il loro modo di essere e per le passioni fuori dal comune. La stravaganza sembra caratterizzarli e non hanno timore di mostrarsi per quello che sono. Naike ama lasciarsi immortalare senza vestiti e lo ha fatto anche quando era con Yari, contagiandolo su questo aspetto.

Naike e Yari: due storie a confronto

naike e yari_carrisi

Yari è nato nel 1973 ed è il secondogenito di Albano Carrisi e Romina Power. Fin da ragazzino inizia a suonare la chitarra, il pianoforte e a comporre canzoni. Oggi è un cantante che si esibisce in eventi e serate in tutto il mondo. La scomparsa della sorella Ylenia, avvenuta quando lui aveva circa 20 anni, ha influito sulla sua storia ed evoluzione personale. Sembra che Yari abbia realizzato alcuni testi di Albano e collaborato con artisti importanti come Jovanotti.

Come il padre segue la sua indole agricola, occupandosi della produzione vinicola nell’azienda di famiglia. Ama viaggiare e conoscere culture nuove. Spesso si reca in India e vi trascorre molto tempo, alla ricerca di se stesso e proseguendo il suo cammino spirituale.

Questo aspetto new age che caratterizza Yari lo si ritrova anche in Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti è nata nel 1974. Ha esordito giovanissima come attrice. All’età di 16 anni è stata scelta da Ettore Scola per recitare nel film Capitan Fracassa.

Nel 1999 conduce Paperissima Sprint. Ha avuto piccoli ruoli in numerosi film italiani e internazionali, come South Kensington di Carlo Vanzina, Benvenuti al Sud di Luca Miniero e Dove non ho mai abitato di Paolo Franchi. Ha inoltre recitato in alcune serie televisive: Il Conte di Montecristo, Angelo Nero e Jesus Video – L’enigma del Santo Sepolcro.

É madre di Akash, nato nel 1996 e frutto di una breve relazione. Naike è stata sposata con l’attore tedesco Manou Lubowski ma il matrimonio è durato solo nove mesi.

L’amore tra Naike e Yari

naike e yari_

Galeotta è stata la partecipazione di Naike e Yari a Pechino Express nel 2015. In quest’occasione hanno avuto modo di conoscersi, per poi fidanzarsi una volta terminata la loro partecipazione al reality.

Naike ha lasciato Siria De Fazio, con la quale aveva una liaison, per vivere la storia d’amore con Yari. La loro relazione è stata per un lungo periodo al centro del gossip. In particolare alcuni rumors avevano ipotizzato una relazione sessualmente aperta, che però il figlio di Albano Carrisi e Romina Power ha smentito quando è stato ospite di Rivelo su Real Time. Quest’ultimo ha raccontato al settimanale DiPiù Tv di quanto la presenza della figlia di Ornella Muti gli abbia fatto bene:

Dopo anni di irrequietezza, con Naike sto trovando un bell’equilibrio. Cercavo me stesso. Fin da ragazzino sognavo di diventare un cantante, ma all’inizio sentivo il peso di due genitori ‘ingombranti’ e ne soffrivo.

Poi, quando non avevo nemmeno venti anni, ho perso mia sorella Ylenia, con cui avevo un rapporto eccezionale, e quella tragedia mi ha completamente disorientato.

Si sa che i figli d’arte, anche se hanno notevoli agevolazioni, risentono della presenza ingombrante e del confronto continuo che le persone e i media fanno con i famosi genitori. E Naike e Yari rappresentano un esempio, anche se tra i due sembra che sia il figlio di Albano quello più malinconico perché oltre alla fama di due genitori famosi ha dovuto far i conti con la scomparsa della sorella maggiore Ylenia.

Leggi anche: Chi è Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi ed ex compagna di Biagio Antonacci

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Ultime notizie