lunedì, Settembre 27, 2021

Chi è Omega Click, l’uomo mascherato di YouTube che parla di contatti alieni

Omega Click è un uomo mascherato, incappucciato e con la voce alterata che è diventato famoso dopo l'apertura di un canale YouTube che parla di alieni in modo serio e approfondito.

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Omega Click è uno youtuber che ha lo scopo di portare alla luce la verità concreta riguardante gli UFO alieni e i misteri ad essi collegati. Si mostra sempre con indosso una maschera.

É noto per aver condiviso un documento desecretato dall’FBI che parla di alieni i quali avrebbero la capacità di materializzarsi e smaterializzarsi.

Nel panorama nazionale è l’unico che segue in modo attento queste problematiche e lo fa servendosi di una documentazione sempre consultabile. In questo momento rappresenta l’unica figura che sta prendendo sul serio la cosa facendoci comprendere la portata di questo fenomeno, che invece negli USA si è ormai sdoganato ed è preso in considerazione anche da testate importanti come il Washington Post.

Su Telegram Omega Click ha un canale seguito da 12.600 membri. Le persone che lo seguono su YouTube e sui vari canali social appartengono ad ogni fascia d’età. Ciò che attrae maggiormente di lui è la capacità di rispondere a domande alle quali fino ad ora nessuno è riuscito a rispondere, attraverso la condivisione di informazioni, video e link in lingua italiana.

Omega Click: il canale YouTube

Omega Click si presenta con un cappuccio in testa, la voce alterata e una maschera con led luminosi. Così facendo evita di essere riconosciuto anche se non facilita chi lo segue e vuole ascoltare quello che dice.

Ha aperto il suo canale YouTube l’8 febbraio del 2018. Attualmente il canale ha raggiunto 172.000 iscritti e 21.290.892 visualizzazioni, ed è così strutturato: video, documenti dagli archivi ufficiali, collaborazioni, rivelazioni ufficiali, scienza & curiosità, verità, prove e tesi sull’esistenza degli alieni, documenti da The Black Vault (il sito che ha reso pubblici tutti i documenti della CIA relativi agli avvistamenti UFO), antichi alieni (teoria degli antichi astronauti).

Nel canale è possibile esprimere le proprie opinioni, essendoci una vera e propria community. Si possono inoltre acquistare gadget e seguire la playlist dei video che hanno raggiunto maggiori visualizzazioni.

Omega click: il documento desecretato dall’FBI

omega click_documento fbi

Secondo il documento desecretato dall’FBI e condiviso da Omega Click, gli esseri alieni non sarebbero incarnati nelle persone umane ma proverrebbero dal loro proprio mondo, che in realtà non corrisponderebbe ad un pianeta come lo intendiamo noi ma ad un piano eterico che si compenetra con il nostro e che è impercettibile.

Il corpo dei visitatori e le loro imbarcazioni si materializzerebbero a contatto con la sequenza delle nostre vibrazioni. Inoltre i dischi avrebbero una loro energia radiante in grado di disintegrare qualsiasi nave intenzionata ad attaccare.

Omega Click e il successo sui social

Omega Click ha un account Instagram aperto a marzo 2018 e seguito da 31mila follower. Su Facebook ha creato un gruppo chiamato Omega Click Word che conta 7392 iscritti dove le persone possono condividere le proprie esperienze e opinioni riguardo al lavoro svolto dall’uomo mascherato e porre domande legate ai misteri riguardanti altre forme di vita sul nostro pianeta.

Leggi anche: La CIA svela i dossier UFO, sono migliaia gli avvistamenti nel secolo scorso

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Ultime notizie