lunedì, Ottobre 18, 2021

Chi è Tancredi Galli, TikToker, YouTuber e gamer di successo

Tancredi Galli a soli 22 anni è riuscito ad ottenere una grande popolarità sui social tanto da avere 1milione di follower su Instagram e quasi 2 milioni su TikTok.

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Tancredi Galli, conosciuto come SighTanc, grazie al web ha ottenuto una grande popolarità. Dal 2014 realizza contenuti web di intrattenimento, come video reaction, challenge e commenti sui videogiochi, tanto da divenire un vero e proprio influencer.

Dal 2019 fa parte della crew TikTok “Q4”, gruppo insieme al quale si è trasferito a Milano e ha realizzato molti progetti, perlopiù video ma anche un libro.

Tancredi è anche un appassionato di Gaming. Tra i suoi giochi preferiti ci sono Fortnite e Call of Duty. Ha recitato in Cosa Sarà, film uscito al cinema nel 2020 dove ha interpretato il ruolo di Tito, figlio del protagonista Bruno Salvati, interpretato dall’attore Kim Rossi Stuart.

Tancredi Galli, un giovane di successo

tancredi galli_

Tancredi Galli è nato a Roma nel 1999. Al liceo è stato bocciato due volte, sia al primo che al secondo anno, a motivo della sua dislessia.

A soli 15 anni, nel 2014, ha aperto il suo primo canale YouTube. Nel 2015 inizia a pubblicare video e si fa subito notare. Nello stesso anno esce il primo “Answer time”, in cui risponde alle domande poste dai fan. É riuscito ad ottenere un buon successo anche su Instagram e TikTok, social più utilizzati oggi tra gli adolescenti.

Ha un account Instagram seguito da 1mil di follower mentre il profilo TikTok ha raggiunto quasi i 2 milioni di seguaci.

La carriera di scrittore

Tancredi ha deciso di intraprendere anche la carriera di scrittore. Nel 2018 ha pubblicato, con il nome di SighTanc il suo primo libro intitolato Amici davvero. Nel testo si affrontano le tipiche tematiche adolescenziali dell’amore e dell’amicizia oltre a temi più seri come il bullismo, l’omofobia e il razzismo.

Nel 2020 pubblica Fratelli per caso, insieme alla crew Q4 composta da Gianmarco Rottaro, Diego Lazzari e Lele Giaccari, oltre che da lui stesso.

L’amore nella vita di Tancredi Galli

tancredi galli_Jenny De Nucci

Tancredi Galli è stato fidanzato con la collega Rosalba Andolfi, TikToker e cantante romana conosciuta sul web. La relazione è terminata nel 2016 perché Tancredi ha deciso di lasciare la ragazza.

In seguito è stato fidanzato con Jenny De Nucci, influencer conosciuta per la sua partecipazione a Il Collegio, il docu-reality trasmesso su Rai2. Anche questa relazione, iniziata nel 2017, è terminata.

Attualmente sembrerebbe fidanzato con una misteriosa ragazza, della quale non ha voluto rivelare però l’identità. La notizia è trapelata nell’aprile 2021 nel corso di una telefonata avvenuta durante una diretta su Twitch. In questa occasione il padre si è lasciato sfuggire l’indiscrezione e lo stesso Tancredi ha poi confermato di essere sentimentalmente impegnato.

Leggi anche: Chi è Stefano Settepani, ex fidanzato di Alessandra Amoroso

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Ultime notizie