lunedì, Ottobre 18, 2021

Chi è Stefano Settepani, ex fidanzato di Alessandra Amoroso

Stefano Settepani è stato fidanzato con la cantante Alessandra Amoroso per 5 anni, dal 2015 al 2020. L'uomo era già stato sposato ed aveva avuto due figli dalla ex moglie.

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Stefano Settepani, l’ex fidanzato di Alessandra Amoroso, è un produttore esecutivo e collaboratore di molti programmi tv. La coppia si è conosciuta nel 2015 quando la cantante salentina era andata a salutare la redazione di Amici, che conosce molto bene. Si è trattato di amore a prima vista.

La Amoroso e Settepani hanno mantenuto una certa riservatezza nella loro relazione. La prima foto che ha ufficializzato il legame è stata quella al compleanno della cantante, molto tempo dopo l’inizio della loro storia.

Ecco le parole che aveva dedicato al compagno:

Non so cosa Dio ha in serbo per noi… so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa.

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si sono lasciati lo scorso anno, notizia confermata dalla stessa la cantante sui social: “Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo”. A cui ha aggiunto: “I motivi non per forza li devo esplicitare sui social”.

Non si conoscono infatti i motivi della loro rottura ma pare che i sentimenti da parte di entrambi fossero cambiati.

Stefano Settepani: l’amore può trasformarsi in amicizia

stefano settepani

Stefano Settepani è nato a Milano nel 1976. É stato sposato e dalla ex moglie ha avuto due figli.

Nel 2001 inizia a lavorare per la Fascino Group, la casa di produzione di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. É producer musicale per artisti del calibro di Elisa, Mahmood, Noemi e Salmo.

Sulla fine della sua storia con Settepani, Alessandra Amoroso in un’intervista a Grazia si è un po’ sbilanciata:

L’amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento.

Io ho accolto la fine di quella relazione, ma non provo rabbia. Non è un fallimento: è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore.

E sull’eventualità che un amore finito possa trasformarsi in un’amicizia ha aggiunto:

È bello esserci, anche da lontano: i rapporti si modificano, ma è importante che rimanga il bene e la capacità di gioire per chi abbiamo amato.

Stefano Settepani ha un account Instagram seguito da 21,9mila follower.

Leggi anche: Chi è Alma Bova, figlia di Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Ultime notizie