mercoledì, Settembre 28, 2022

Chi è Silvie Loto, la presunta nuova fidanzata di Rkomi

Secondo le più recenti indiscrezioni Rkomi, archiviata la storia con Paola di Benedetto, sarebbe fidanzato con Silvie Loto. Vediamo chi è e cosa fa.

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Dopo la rottura con Paola di Benedetto, conduttrice e speaker di RTL 102.5, Rkomi è stato avvistato in compagnia di Silvie Loto. La presunta nuova fiamma è una nota Dj di origini fiorentine.
A conferma delle voci di una possibile loro storia anche un post pubblicato dalla pagina Instagram “The pipol gossip”.

Silvie Loro vive a Milano ed è conosciuta alla movida della città come animatrice di serate e feste nei locati e ristoranti del centro. La sua fama però la porta fino alla Capitale, dove per molto tempo ha svolto la professione di Dj nella nota discoteca Goa.

Silvie Loto: chi è e cosa fa

Silvie Loto_

Silvie Loto fin da ragazzina si appassiona alla musica iniziando a suonare a Firenze a soli 17 anni per poi viaggiare in Spagna, Inghilterra e Germania.

Riguardo la sua sfera privata si conosce poco, a parte la sua presunta relazione con Rkomi. All’età di sei anni si trasferisce con la sua famiglia nella campagna toscana. Poi si reca a Milano per studiare all’Università Relazioni Pubbliche e Pubblicità.

Lei stessa in una vecchia video-intervista ha dichiarato come è nata quella che poi sarebbe diventata la sua professione:

Ho iniziato a suonare non dico per gioco, ma quasi un po’ per sfida e per una grande passione; mi affascinava la figura del dj e ho iniziato per vedere un po’ che cosa succedeva.

Durante i viaggi viene a contatto con diverse sonorità che diventano poi la base della sua musica che lei definisce come un “groove contagioso”, i cui suoni e ritmi combaciano attraverso un minimalismo di melodie e percussioni.

Silvie Loto ha all’attivo diversi album: Solstice pubblicato nel 2013, Crying Love nel 2014 e Killing Time nel 2018. Mentre tra le recenti pubblicazioni compaiono Taking My Mind For A Loop e Cervoloco, pubblicati nel 2021. La fidanzata di Rkomi lavora anche presso il Centro Studi Musicali di Roma, dove insegna ai giovani che vogliono intraprendere la sua stessa carriera.

Silvie ha un account Instagram seguito da 42mila follower, dove condivide aggiornamenti sulla sua carriera. Appassionata anche di moda, ama viaggiare e praticare pilates.

Silvie Loto, Rkomi e l’ombra di Paola di Benedetto

Che non sia stata proprio la musica ad unire Silvie e Rkomi, incrementando quello che poteva essere un interesse reciproco. Secondo indiscrezioni pare che la coppia sia stata vista a cena in un ristorante chic di Firenze.

Non è dato sapere se la frequentazione del rapper con la Dj è stata la causa della sua rottura con Paola di Benedetto, la cui relazione era stata ripresa con tanto di foto dalle riviste di gossip e di cui loro stessi non facevano mistero.

Oggi sappiamo che l’ex coppia ha conservato un rapporto di stima e amicizia come dimostra l’incontro avuto tra i due negli studi della nota radio Rtl 102.5 dove la Di Benedetto lavora. Nell’intervista a Rkomi, riguardo alla nuova avventura come giudice di X Factor 2022, la speaker si è mostrata professionale e divertente.

Leggi anche: Chi è Rkomi fra i Best Italian Act agli MTV EMA 2021

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Ultime notizie