lunedì, Ottobre 18, 2021

Chi è Rama Lila, ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Rama Lila è un'influencer di moda e di viaggi, ex corteggiatrice a Uomini e Donne, poi divenuta la scelta del tronista Jonas Berami, attore della soap spagnola Il Segreto.

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Rama Lila Giustini, conosciuta come Rama Lila, è un’influencer, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Durante la trasmissione di Maria De Filippi si è fatta notare per il suo rapporto conflittuale con il tronista Jonas Berami, attore de Il Segreto. La coppia uscirà insieme dal programma ma la relazione tra i due durerà solo qualche mese.

Oggi Rama è fidanzata. Nel 2018 è diventata mamma di un bambino di nome Indra, nato a Miami, in Florida. Il nome del piccolo è di origine indiana e fa riferimento al potere e alla forza maschile.

Rama Lila, un’infanzia difficile

Rama Lila Giustini

Rama Lila è nata a Milano nel 1994. Di origini indiane, viene cresciuta da una famiglia affidataria che non le fa mancare nulla. Ciò nonostante Rama ha sofferto per la separazione dei genitori e per l’allontanamento del padre in tenera età. Questa sofferenza la segna da grande, in particolare nel suo rapporto con gli uomini, aspetto che è emerso anche durante la trasmissione di Uomini e Donne.

Ora però pare che abbia trovato la stabilità emotiva accanto ad un ragazzo, divenuto padre di suo figlio. Non si conoscono molte informazioni a suo riguardo ma sembra che sia di origini americane e non faccia parte del mondo dello spettacolo.

Rama Lila e i successi professionali

Rama Lila_Jonas Berami

Rama Lila si iscrive all’Università di Milano, dove studia Pubbliche relazioni. Grazie al suo carattere indipendente e intraprendente riesce a pagarsi gli studi lavorando come PR per alcune discoteche milanesi.

Attratta dal mondo della moda e dello spettacolo inizia dapprima con alcune collaborazioni in campagne pubblicitarie per poi partecipare ad un programma televisivo di La 5 intitolato Lina’s hair, sui cambi di look.

Decisiva è stata nel 2014 la sua partecipazione a Uomini e Donne, in veste di corteggiatrice, grazie alla quale ha ottenuto una certa popolarità, che ha saputo sfruttare a suo vantaggio. Insieme all’amico Marco Ferrero, conosciuto nel web come Iconize, ha creato un brand di costumi da bagno ed è diventata influencer di moda e di viaggi.

Ha un account Instagram seguito 533mila follower, dove pubblica spesso scatti insieme a suo figlio.

Leggi anche: Chi è Jonas Berami, ex tronista e attore de Il Segreto

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Ultime notizie