lunedì, Ottobre 18, 2021

Chi è Paolo Carullo, marito di Miriam Leone, manager e musicista

Paolo Carullo è il marito dell'attrice ed ex Miss Italia Miriam Leone. La coppia si è sposata il 18 settembre a Scicli, in Sicilia, terra natale di entrambi.

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Paolo Carullo il 18 settembre ha sposato l’attrice e modella 36enne Miriam Leone. La cerimonia religiosa si è svolta a Scicli, in provincia di Ragusa, nel Santuario di Santa Maria la Nova per poi proseguire con i festeggiamenti presso il castello di Donnafugata.

Sulla relazione l’ex Miss Italia ha mantenuto un certo riserbo, infatti non si sa come la coppia si sia conosciuta. Già in passato erano circolate voci sulle nozze, che Miriam aveva smentito, confermando però di avere una relazione in corso. Ecco cosa aveva dichiarato lo scorso anno:

Leggo di news che dicono che starei per sposarmi. Ma io non vedo ancora l’anello!

Ho ricevuto una valanga di telefonate di gente offesa perché non era stata né invitata né informata, in particolare ci sono rimaste male le zie in Sicilia: mi tengono pronto il corredo da anni. Spiace deludere, niente nozze. Però confermo che la persona c’è.

Possiamo dedurre che le cose nel frattempo si siano evolute. La Leone ha felicemente dismesso i panni da single convinta quale era per abbracciare una nuova vita, come sposa, a fianco del suo compagno.

Paolo Carullo, manager e musicista

Paolo Carullo

Paolo Carullo è un manager finanziario, nato a Caltagirone, in provincia di Catania. Si è trasferito a Milano dove ha studiato Economia e Finanza. Attualmente lavora per la società Aliante Partner in qualità di operatore finanziario.

Il marito di Miriam Leone è anche un musicista. Insieme a Matteo Roveda, chitarrista e vicepresidente di Sentinel Diagnostics, ha creato la Apple Jack band, un duo di dj specializzato in musica elettronica dalle influenze reggae e funky.

Paolo è una persona molto riservata. É presente sui social ma ha un profilo Instagram chiuso.

Miriam Leone e Paolo Carullo: un amore da favola

Paolo Carullo_Miriam Leone_matrimonio

La coppia si sarebbe conosciuta grazie ad amici comuni. Fino al matrimonio ha evitato le apparizioni pubbliche e ufficiali, e anche sui social e sul web fino al giorno del matrimonio sono poche le foto che li ritraggono insieme.

Miriam Leone e Paolo Carullo, essendo entrambi di origini siciliane, hanno deciso di sposarsi nella loro terra natale. All’uscita dalla chiesa una pioggia di petali ha travolto i neo-sposi, che poi sono saliti sulla decappottabile per raggiungere gli invitati nel castello di Donnafugata.

L’attrice ha postato su Instragram alcune foto che ritraggono i momenti salienti della giornata. Dal selfie scattato fuori dalla chiesa, alla scritta in siciliano ‘nimaritamu’, che significa ‘ci siamo sposati’.

La coppia avrebbe mantenuto tutto segreto ma a tradirli sarebbe stata un’ordinanza del comune di Scicli che annunciava la chiusura al traffico di alcune vie del centro nel pomeriggio del 18 settembre. I festeggiamenti sono proseguiti anche il giorno dopo in spiaggia a Sampieri.

Leggi anche: Chi è Raffaella Schifino, moglie di Enrico Papi

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Ultime notizie