Chi è Monica Sirianni, ex concorrente del GF: “No vax collegano la sua morte al vaccino”

Monica Sirianni, ex concorrente del Grande Fratello è stata colpita da un malore, rivelatosi fatale, mentre si trovava al bar insieme a un gruppo di amici.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Monica Sirianni è morta a Soveria Mannelli, nel Catanzarese, mentre si trovava in un bar con degli amici. Secondo quanto riporta lacnews24.it, la 37enne ha accusato un malore ed è stata subito trasportata in ospedale, ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare.

Monica aveva partecipato all’edizione 2011/2012 del Grande Fratello. Attualmente sono in corso accertamenti per verificare le cause del decesso e capire cosa abbia provocato il malore.

Monica Sirianni, chi era e cosa ha fatto

Monica Sirianni-

Monica Sirianni venerdì 5 maggio si trovava in un bar ed è stata colpita da un malore. È morta subito dopo essere trasportata all’ospedale di Soveria. Non si esclude che la giovane Monica sia stata colpita da un infarto.

Figlia di emigrati calabresi trasferiti a Sidney, in Australia, Monica aveva deciso di rientrare in Italia, nonostante il parere contrario dei genitori, dove lavorava come insegnante d’inglese.

Monica Sirianni e l’esperienza al Grande Fratello

Monica Sirianni nel 2011 ha partecipato al Grande Fratello. È stata scelta per entrare a far parte del cast quando aveva solo 25 anni. Si tratta dell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi, con Alfonso Signorini come opinionista, vinta da Sabrina Mbarek e che ha avuto tra i partecipanti Cristina Del Basso, Ilenia Pastorelli e Patrick Ray Pugliese.

La partecipazione al reality di Canale 5 ha coinciso anche con l’inizio della sua storia con Fabrizio Conti, conosciuto nella casa di Cinecittà. Per inseguire questo amore aveva lasciato il suo fidanzato dell’epoca, Diego Bevilacqua. Lo stesso Conti, per la forte attrazione provata nei confronti della giovane, aveva accantonato la frequentazione con Martina Pascutti, altra concorrente conosciuta all’interno del reality. Il legame tra Fabrizio e Martina però si interrompe al termine dell’esperienza televisiva.

Dopo questa esperienza la 37enne lascia il mondo dello spettacolo, tornando alla sua vita di sempre.

La speculazione “no vax” sulla morte di Monica Sirianni

Subito dopo la morte di Monica Sirianni, come riportato dal sito bufale.net, alcuni forum e profili social legati al mondo “no vax” hanno associato il suo decesso alla somministrazione del vaccino anti-Covid. Non si sa, però, se la ragazza si sia sottoposta alla vaccinazione, e quando.

Una situazione analoga si era verificata anche dopo il malore che aveva colpito il pugile Daniele Scardina. Anche in quel caso il mondo “no vax” aveva azzardato un collegamento tra la somministrazione del vaccino e il malore, pur non essendoci nessuna prova dal punto di vista scientifico. Esistono, infatti, studi che smentiscono qualsiasi legame tra il vaccino e l’insorgere di problemi cardiaci.

Leggi anche: Cuccarini sul coming out della figlia: “Come reagirei se si fidanzasse con una donna”

spot_img

Correlati

Chi era Gaetano Di Vaio, regista, produttore e attore di Gomorra scomparso a 56 anni

Dopo sette giorni in gravi condizioni Gaetano Di Vaio è scomparso oggi all'età di...

Chi è Rino Barillari, il re dei paparazzi, dalla Dolce Vita allo scontro con Depardieu

Rino Barillari è uno dei reporter italiani più famosi in Italia, tanto da essersi...

Chiara Mastroianni sul film Marcello mio: “Per i 100 anni di mio padre, chiamatemi come lui”

Chiara Mastroianni diventa suo padre. È stato presentato al Festival di Cannes il film...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img