lunedì, Settembre 27, 2021

Chi è Mariangela Eboli, moglie di Checco Zalone e madre delle sue figlie

Mariangela Eboli è la compagna di Checco Zalone e madre delle sue due figlie. La coppia sta insieme da 16 anni, ancor prima che Zalone diventasse famoso.

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Mariangela Eboli è la compagna di Luca Medici, in arte Checco Zalone.

Sembra che i due non siano ancora sposati ma probabilmente lo diventeranno presto. Qualche anno fa la Eboli era stata avvistata in un atelier di abiti da sposa ma la coppia non ha mai ufficializzato la notizia riguardo al loro matrimonio.

Mariangela Eboli, cantante, attrice e contabile

maiangela eboli

Mariangela Eboli è nata a Triggiano, in provincia di Bari. Sulla sua vita si conosce poco, essendo una donna abbastanza riservata. Da come Zalone ha raccontato in alcune interviste sembra che la sua compagna abbia vissuto la sua infanzia in America dove le è stata trasmessa un’educazione evangelista.

Mariangela prima di conoscere Luca Medici lavorava come cantante. Grazie al suo talento artistico è comparsa in diversi film del compagno, come Cado dalle nubi e Che bella giornata.

Fino al 2002 è stata vicedirettore presso l’organizzazione religiosa Eastern Mennonite Missions. Oggi la compagna di Checco Zalone amministra la Mzl Srl, società fondata e di proprietà del marito il cui patrimonio ammonta a 5 milioni di euro, e grazie alla quale la Eboli, secondo un’indagine del Corriere della Sera, riesce ad ottenere un guadagno di 9000 euro.

L’amore tra Checco Zalone e Mariangela Eboli

mariangela eboli_checc zalone_

Mariangela Eboli e Luca Medici, entrambi di origini pugliesi, si sono conosciuti in un locale, dove la donna lavorava come cantante di pianobar. La coppia, legata sentimentalmente dal 2005, ha due figlie: Gaia, nata nel 2013, e Greta nel 2017.

Durante il loro primo appuntamento, avvenuto in pizzeria, Zalone ha raccontato di essersi presentato come musicista e di aver detto di essere alla ricerca di una cantante che lo accompagnasse nell’animazione dei matrimoni.

Ecco cosa ha raccontato Mariangela in un’intervista, riguardo al loro primo incontro:

Era il 2005.Ci siamo incontrati a gennaio, in estate lui ha cominciato con i laboratori di Zelig, a settembre lo hanno chiamato per il provino.

Leggi anche: Chi è Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi ed ex compagna di Biagio Antonacci

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Ultime notizie