lunedì, Settembre 27, 2021

Chi è Laura Cremaschi, la Regina del Web di “Avanti un altro”

Laura Cremaschi nel 2021 è stata La Regina del Web nel programma condotto da Paolo Bonolis “Avanti un altro”. Ha avuto una relazione con Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli.

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Laura Cremaschi è una showgirl, ex tentatrice di Temptation Island Vip, “Bonas” e Regina del Web nel programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti “Avanti un altro”.

Dal 2012 al 2017 ha avuto una relazione turbolenta con Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli, che fece molto scalpore per via della differenza d’età. Oggi pare che la Cremaschi sia single.

Laura Cremaschi: il successo in Tv e sui social

laura cremaschi

Laura Cremaschi è nata a Bergamo nel 1987. Dopo il diploma, appena diciannovenne, si trasferisce a Milano e fa il suo ingresso nel mondo della moda e dello spettacolo. Nel 2006 viene eletta Miss Padania.

Laura viene scelta per il ruolo di “Bonas” del Minimondo nel programma “Avanti un altro”, dopo l’abbandono di Paola Caruso. Mentre lo scorso anno per lo stesso programma ricopre il ruolo di Regina del Web, dopo aver ceduto la poltrona di “Bonas” a Sara Croce, ed è soprannominata la Cremaschina.

Nel 2018 partecipa come tentatrice a Temptation Island Vip.

Immobiliarista nell’azienda di famiglia, la Cremaschi ha un profilo Instagram seguito da 1 milione di follower. Può considerarsi, visto l’enorme seguito, una vera influencer. Spesso pubblica foto hot e pronostici sulle partite, in quanto amante del calcio. Ama lo sport in generale e il fitness.

Le sono stati attribuiti degli interventi di chirurgia estetica, che non sono stati confermati né smentiti dalla diretta interessata.

Chi è Andrea Perone, ex fidanzato di Laura Cremaschi

Laura Cremaschi_Andrea Perone

Andrea Perone ha avuto una relazione durata sette anni con Laura Cremaschi. Imprenditore di professione, è stato sposato con Sabrina Ferilli. Il matrimonio è avvenuto nel 2003, dopo un lungo fidanzamento, ma dopo soli sue anni è arrivato il divorzio.

La relazione tra Perone e la Ferilli è terminata dopo che quest’ultima è venuta a conoscenza del tradimento del marito con Sara Varone, all’epoca conduttrice di Buona Domenica insieme a Maurizio Costanzo, e fisicamente molto somigliante all’attrice.

Leggi anche: Chi è Janelle Monáe, talentuosa cantante e attrice afroamericana

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Ultime notizie