martedì, Ottobre 20, 2020

Olivia Paladino, giovane, elegante e in carriera. Ecco chi è la fidanzata di Giuseppe Conte

La fidanzata di Giusppe Conte è la donna più invidiata d'Italia. Ma chi è Olivia Paladino? Da dove viene? Che lavoro fa? Dove ha conosciuto il Premier?

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Più cresce la popolarità del premier italiano Giuseppe Conte, più aumenta l’interesse per la sua vita privata. Il Premier ha una moglie? Una ex moglie, Valentina Fico, con cui il Premier è ancora in buoni rapporti. Attualmente ha una fidanzata? Sì, lei si chiama Olivia Paladino, ma i due sono molto riservati e non si sono visti spesso insieme.

Chi è la Olivia Paladino, la first lady italiana

Olivia Paladino
Olivia Paladino, la compagna del Presidente Giuseppe Conte.

Olivia Paladino dovrebbe essere una manager del settore alberghiero della Capitale. Figlia di Cesare Paladino, proprietario del prestigioso Hotel Plaza, il 5 stelle lusso che si trova in Via Del Corso, centro di Roma, e dell’artista svedese Ewa Aulin. Dalle indiscrezioni sembrerebbe che la Paladino sia mamma di una ragazza adolescente, coetanea del figlio del Premier (avuto dalla sua ex moglie Valentina Fico). Cresciuta nella Roma bene, la fidanzata del Presidente Conte avrebbe ricevuto un’istruzione eccellente avendo frequentato le migliori scuole. Proprio a scuola, non la loro ma quella frequentata dai rispettivi figli, sarebbe avvenuto l’incontro tra Olivia e Giuseppe Conte. Della Paladino non si sa se abbia un profilo social, magari su Instagram. Dovrebbe avrebbe 40 anni, circa 15 anni in meno rispetto al Premier.

Leggi anche: Decreto Rilancio. Conte: “Abbiamo sbloccato miliardi per aiutare gli italiani”

Giuseppe Conte e Olivia Paladino, una coppia riservata

Non c’è dubbio che l’avvocato del popolo Giuseppe Conte oggi sia il Premier italiano con le maggiori responsabilità degli ultimi cinquant’anni di storia. Ma più cresce la popolarità del Premier e più cresce anche la curiosità sul suo privato.  Ma Giuseppe Conte e la sua fidanzata sono una coppia molto riservata e non si sa molto della loro vita di coppia. Sono rare le uscite pubbliche in cui si presentano insieme. Nei mesi scorsi si parlava di una crisi di coppia, poi smentita da una loro partecipazione insieme ad una serata di beneficenza al Teatro San Carlo di Napoli.

Leggi anche: Ecco le 11 donne scelte da Conte per la task force italiana

C’è aria di crisi tra Conte e Olivia Paladino?

Paladino
Il premier Conte e la compagna Olivia Paladino al Cinema America.

Si spifferava di una crisi sentimentale tra il premier Giuseppe Conte e la manager romana. Le uscite pubbliche durante l’estate 2020 hanno visto la coppia insieme in Puglia, nella terra del premier e all’inaugurazione del Cinema America di Roma. A sollevare il dubbio su una presunta crisi tra Giuseppe Conte e la first lady italiana, il fatto che i due non si abbraccino mai. Distaccati e algidi, Conte e Paladino al mare, a dimostrazione di una coppia riservata sia davanti che dietro l’obiettivo. La compagna discreta del premier ama restare nell’ombra.

Leggi anche: Quanto guadagna Rocco Casalino? Lo stipendio dorato del portavoce di Conte

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Popolari

Coronavirus, tornerà a settembre con nuovo lockdown: sì o no?

Il rischio di un nuovo lockdown a settembre sembra farsi più concreto. Cosa ne pensano gli esperti? E come farsi trovare pronti?

Nuove regole Inps sulla quarantena: l’isolamento fiduciario a casa non è malattia

Diversamente da quanto stabilito nel decreto Cura Italia, l’isolamento domiciliare non sarà automaticamente equiparato alla malattia. Ecco cosa c’è da sapere.

Finanziamenti a fondo perduto 2020: tutti i bandi

La lista dei bandi a fondo perduto 2020 nazionali e regionali. Quali sono, chi può chiederli e come fare per ottenerli.

Maxi concorso al Comune di Roma: 1500 nuove assunzioni. Tutto quello che c’è da sapere

L’atteso concorso annunciato dal Campidoglio probabilmente sarà pronto per la seconda metà di agosto. Si cercano 1500 dipendenti in diversi profili, da assumere entro la primavera 2021. Causa Covid, le selezioni avverranno a distanza.

Ultimi

Addio a Lea Vergine, la curatrice d’arte scompare un giorno dopo suo marito Enzo Mari

Il suo contributo nella rivalutazione dell’opera artistica femminile è stato prezioso e rivoluzionario. Lea Vergine muore a 82 anni, un giorno dopo la scomparsa del compagno di una vita, il designer Enzo Mari, per complicazione da Covid-19.

Stop a cartelle esattoriali e pignoramenti per tutto il 2020

Il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto che sospende fino al 31 dicembre 2020 la ripartenza delle riscossioni. Lo stop riguarda le nuove cartelle, i pagamenti di quelle già ricevute e i pignoramenti.

Coprifuoco in Lombardia dalle 23 alle 5. Fontana: “Evitare il collasso nei prossimi 15 giorni”

Il nuovo Dpcm emanato dal Premier Conte la scorsa domenica affidava ai...

Orso sbrana un’aspirante domatore al circo: “Indossava mascherina, non l’ha riconosciuto”

Il ventottenne Valentine Bulich, addetto alle pulizie nel Great Moscow State Circus, è morto sbranato dall’orso Yasha, una delle attrazioni principali del circo.

Nuovo Dpcm, le regole per evitare la chiusura delle palestre tra 7 giorni

È temporaneamente scongiurata la chiusura di piscine e palestre ma, avverte il Premier Conte, le strutture avranno sette giorni di tempo per adeguarsi ai protocolli di sicurezza.