Chi è Karen Kokeshi, youtuber, influencer e fidanzata di Rovazzi

Karen Kokeshi è una youtuber ironica e anticonformista, videomaker e influencer, oltre ad essere la fidanzata del noto cantante Fabio Rovazzi.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Karen Kokeshi, pseudonimo di Karen Rebecca Casiraghi, è una youtuber conosciuta per essere la fidanzata del cantante, attore e performer Fabio Rovazzi. Si fa notare per i suoi tanti tatuaggi e per il color turchese dei suoi capelli.

Il suo cognome può trarre in inganno facendo pensare che appartenga alla famiglia reale dei Casiraghi e alla Monarchia di Monaca, ma non ci sono informazioni al riguardo che ne confermino l’appartenenza.

Karen Kokeshi, il successo come videomaker

Karen Kokeshi è nata a Verona nel 1994. Fin da giovane è attratta dal mondo delle arti visive e dei video, imparando a montarli lei stessa.

Dal 2009 si appassiona al web, in particolare al videomaking, e apre il suo canale YouTube che inizialmente fa fatica a decollare. Nel 2016 si trasferisce a Roma e inizia a vedere i primi risultati sul Web ottenendo un discreto successo dopo alcune recensioni sulle sigarette elettroniche. Nel 2017 partecipa in qualità di giudice a “Svapo Battle”, il primo reality sul vaping.

In seguito il successo sul Web cresce tanto che il suo canale YouTube raggiunge i 500mila iscritti, anche se attualmente ha deciso di abbandonare YouTube e di non pubblicare più video sul suo canale. Ha fatto parte, con il fidanzato Fabio Rovazzi, della Newtopia, agenzia fondata da Fedez e J Ax, per poi uscirne una volta che i rapporti tra il fidanzato e l’attuale marito della Ferragni si sono bruscamente interrotti.

Ha un account Instagram con 500mia follower e diversi tatuaggi sparsi per tutto il corpo: una scritta sul petto, la scritta “Forgive” sulle costole, il numero 9 sul collo, un gatto e un teschio sul braccio, il nome Andrea, una rondine e un paesaggio.

Karen Kokeshi e l’amore con Fabio Rovazzi

Karen Kokeshi_Fabio Rovazzi

Karen Kokeshi e Fabio Rovazzi si sono messi insieme nel 2019. Pare che si siano conosciuti tramite i social quando erano entrambi fidanzati. Ecco cosa ha raccontato il cantante di “Andiamo a comandare”  in un’intervista, come riportato da ilsussidiario.net:

Ricordo che quella volta abbiamo parlato parecchio, ma entrambi eravamo sentimentalmente impegnati. Solo quando siamo stati liberi, e dopo che lei mi aveva scritto su Internet, l’ho invitata a bere qualcosa.

Abbiamo chiacchierato per due ore, ci siamo scambiati consigli di lavoro e ci siamo salutati. Ma appena mi sono chiuso la porta di casa alle spalle, ho chiamato un taxi e sono tornato da lei: non ci siamo più separati.

Rovazzi ha ammesso inoltre di provare un forte sentimento per Karen Kokeshi:

Stiamo bene e siamo così uniti che a volte penso ci piacerebbe fonderci, essere davvero una cosa sola. Senza Karen mi sento perso.

Quando siamo in mezzo a tanta gente, invece di guardarmi attorno cerco lei. E quando la trovo sto bene. È una donna pazzesca, di rara ironia. Mi ha dato serenità e grandi orizzonti.

Anche la Kokeshi ha speso parole molto carine nei confronti del fidanzato, dichiarando quanto stargli accanto l’arricchisca e la confonda. La coppia, tramite i vari post su Instagram, si è mostrata spesso insieme. La partecipazione alla Mostra del Cinema di Venezia ha rappresentato la loro prima prima uscita pubblica. Hanno partecipato anche all’anteprima mondiale di Star Wars.

Pare che i due condividano la passione per i viaggi: hanno visitato Hollywood e l’Area 51 e in occasione del compleanno di Karen sono stati a New York.

Leggi anche: Chi è Jonas Berami, ex tronista e attore de Il Segreto

spot_img

Correlati

Stefano De Martino firma contratto pluriennale con la Rai: sempre più vicino ad Affari tuoi e Sanremo?

Dopo aver scelto Carlo Conti per la conduzione e la direzione artistica del Festival...

Chi è Sara Barbieri, la giovane modella 24enne, da Dolce & Gabbana alla gravidanza

Sara Barbieri è incinta. Si conosce molto poco della sua vita privata, ma come...

Carlo Conti sul Festival di Sanremo: “Potrei cambiare il regolamento”

Carlo Conti torna al Festival di Sanremo. Il prossimo febbraio, e anche quello del...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img