lunedì, Settembre 27, 2021

Chi è il fidanzato del popolare cantante Marco Mengoni

I fan di Marco Mengoni si chiedono se sia fidanzato ma il cantante ha deciso di mantenere un certo riserbo riguardo la sua vita privata.

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Marco Mengoni, il cantante originario di Ronciglione e lanciato dal programma X Factor, in questi anni è riuscito a conquistare il pubblico e ad ottenere un grande successo fino alla sua ultima Ma stasera, canzone ascoltatissima questa estate su tutte le radio. Riguardo la sua vita privata è molto riservato e non ha mai confermato o smentito la sua presunta omosessualità. In una recente intervista ha però ammesso:

La mia generazione è fluida, più aperta in tutti i sensi e mi dispiace per le persone che ci governano non si aprano alla natura.

Io non contemplo paletti e muri, non mi accorgo della tonalità della carnagione o della scelta di amare un uomo o una donna.

Da queste parole si può desumere che Marco Mengoni non abbia problemi nell’eventualità di amare un uomo. Non si conosce se sia già in corso una relazione con un ragazzo perché riguardo la sua vita sentimentale riesce a mantenere il più assoluto riserbo.

Marco Mengoni: perché difende la sua privacy?

Marco Mengoni_

Marco Mengoni ha fatto intendere in un’intervista che il voler essere riservato riguardo alla sua vita privata sia una scelta presa soprattutto per tutelare le persone a lui care, che a suo dire sarebbero impreparate nell’affrontare i media.

Ecco cosa aveva dichiarato al Corriere della Sera:

Io ho 30 anni e mi sono aiutato, analizzato, fatto analizzare, fatto gavetta più o meno lunga, ai like e dislike sono vaccinato. Per questo la mia vita privata sui social non mi va di mettercela, se è privata non mi va di mettere in mezzo persone che non c’entrano con la mia fama.

Io faccio questo mestiere e io devo essere fucilato in piazza, ma non voglio che i miei cari siano massacrati. Ci tengo a proteggere le piante, figurarci le persone che mi stanno accanto!

Marco Mengoni, i rumors sul presunto fidanzato

marco mengoni_fidanzato

In passato il magazine Tabloid ha pubblicato delle foto di Marco Mengoni in compagnia di un misterioso compagno. La coppia è stata immortalata insieme in un supermercato e dopo qualche giorno a cena, ma non è mai stata ripresa in atteggiamenti intimi.

I fan del cantante si sono chiesti se questo misterioso ragazzo fosse il fidanzato di Mengoni ma non hanno potuto avere una risposta a questa domanda. Solo il diretto interessato quando lo riterrà opportuno potrà far chiarezza sulla sua situazione sentimentale e, se lo vorrà, mostrare al mondo la sua metà.

Leggi anche: Chi è Luca Valori, giovane imprenditore digitale e mentore di successo

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Ultime notizie