domenica, Agosto 7, 2022

Manuela Arcuri sposa Giovanni Di Gianfrancesco: chi è il marito e padre di suo figlio

Manuela Arcuri ha sposato Giovanni Di Gianfrancesco, suo compagno dal 2010. Pare che la coppia sia già diventata marito e moglie nel 2012 a Las Vegas. Ora però la cerimonia è stata un momento di condivisione con amici e parenti.

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Manuela Arcuri ha sposato ieri sera Giovanni Di Gianfrancesco, suo compagno da tanti anni e padre di suo figlio Mattia, nato nel 2014.

Giovanni ha 44 anni ed è un imprenditore edile di Monterotondo. In serata la coppia ha proseguito i festeggiamenti presso il Castello Odescalchi, sul lago di Bracciano,lo stesso scelto da Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti nel 1998 e da Tom Cruise e Katie Holmes nel 2006.

Il primo a pubblicare una foto, dando così la notizia, è stato Emanuele Puzzilli, il dentista dei vip. Tanti i personaggi noti tra gli invitati. Oltre a Giovanni Malagò, presidente del Coni e Alberto Tarallo, produttore cinematografico e fondatore della Ares, al centro di una serie di indagini innescate dal cosiddetto Ares Gate, in veste di testimoni degli sposi, erano presenti: Vittorio Sgarbi, Nathalie Caldonazzo, l’ex tronista Gianluca De Matteis mentre a cantare ci ha pensato Annalisa Minetti.

Manuela Arcuri sposa Giovanni Di Gianfrancesco: il coronamento di un percorso

Dopo dodici anni di amore e di vita insieme Manuela Arcuri ha sposato Giovanni Di Gianfrancesco, un uomo lontano dai riflettori e dallo star system. Ecco cosa aveva rivelato l’attrice riguardo al matrimonio, in una recente intervista a Chi:

Ho invitato gli amici, le persone che ci vogliono bene, quelle che ho incontrato nelle mia carriera.

Poi annunciando la data e rivelando alcuni particolari sulla cerimonia, come il doppio cambio d’abito, per le nozze e la festa, aveva detto:

Non c’è stato alcun principe azzurro ad aiutarmi ma sono stata fortunata: ho ottenuto dalla vita quello che volevo e sono felice.

La coppia pare si fosse già sposata a Las Vegas nel 2013, un anno prima di divenire genitori, ma ora ha coronato il suo sogno anche in Italia.

Manuela Arcuri: chi è Giovanni Di Gianfrancesco

Giovanni Di Gianfrancesco è nato nel 1978 a Monterotondo ed è un imprenditore edile molto facoltoso. Si tratta di una persona estremamente riservata, e forse proprio questo suo lato ha attratto l’attenzione della showgirl. Non si trovano attivi neanche profili social, segno che l’apparire proprio non gli interessa, come la stessa Arcuri aveva confermato quanto, dopo la maternità, era tornata in tv partecipando a “Ballando con le stelle”:

Giovanni non è assolutamente interessato alla mia popolarità, al fatto di apparire. E questa cosa mi piace tantissimo, non sta con me per finire sui giornali.

L’opposto di altri miei fidanzati. Giovanni ama Manuela e non la Arcuri.

Pare che a farli conoscere sia stato un amico comune nel 2010. Da allora la coppia, seppur con alti e bassi, ha resistito consolidando il loro legame.

Leggi anche: Chi è Eddy, il nuovo fidanzato di Valeria Marini, per il quale non si farà suora

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Ultime notizie