domenica, Agosto 7, 2022

Chi è Eddy, il nuovo fidanzato di Valeria Marini, per il quale non si farà suora

Valeria Marini ha ufficializzato la storia con Eddy Siniscalchi, rivelando alcuni particolari della loro relazione. Scopriamo cosa ha dichiarato la showgirl.

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Eddy Siniscalchi è il nuovo fidanzato di Valeria Marini, anche se inizialmente la showgirl aveva dichiarato che fossero solo amici, pur essendo avvistati in atteggiamenti molto intimi. Ora però sembra che la loro relazione abbia preso una diversa direzione, confermata dagli stessi sui social.

Eddy è più giovane della Marini di 20 anni ma ad entrambi questa differenza d’età non interessa e continuano serenamente la loro frequentazione. Il ragazzo pur non lavorando nel mondo dello spettacolo lo frequenta, infatti è molto amico delle sorelle Selassiè e di altri ex concorrenti del Grande Fratello.

Eddy Siniscalchi: chi è e cosa fa

Eddy Siniscalchi_

Eddy Siniscalchi è un giovane 35enne campano, imprenditore finanziario e immobiliare. Nato a Napoli nel 1987, è abbastanza riservato, nonostante le note frequentazioni documentate dal suo profilo Instagram. Per lavoro inoltre si sposta spesso a Roma e Milano.

Non si conosce molto sul suo conto. Attraverso una recente intervista della Marina al Corriere della Sera emerge che il legame con Siniscalchi sia molto caloroso. È lei stessa a dichiarare: “È meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama vita mia. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera”, aggiungendo di aver pensato anche a farsi suora lo scorso anno, dopo un periodo difficile, ma di aver compreso che sarebbe stata solo una fuga.

Anche Eddy si sarebbe sbilanciato, commentato così la sua storia con la Marini: “La amo, sì, la amo, stiamo insieme e stiamo bene insieme. Una donna splendida, buona, sensibile, una fortuna averla incontrata”. Pare inoltre che sia stato proprio lui ad organizzare il recente compleanno stellare della showgirl.

La coppia ormai non si nasconde più e sui rispettivi social pubblica foto che li ritraggono insieme, con tanto di didascalia, come quella utilizzata dalla Marini per sgomberare ogni dubbio: “Buongiorno con amore”. Intanto la vedremo come nuova concorrente nella prossima edizione di Tale e Quale Show, su Rai 1, e chissà se non emergeranno nuovi particolari riguardo alla sua relazione.

Leggi anche: Chi è l’ex marito di Noemi Bocchi e come ha reagito al gossip su Totti

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Ultime notizie