domenica, Ottobre 25, 2020

Chi è Ginevra Sozzi: “Ape regina della Serie A”

Occhi verdi, fisico statuario e una seguitissima carriera da influencer, Ginevra Sozzi, di secondo nome Francesca, è stata definita “ape regina della Serie A” per via delle varie relazioni avute con calciatori famosi.

Ginevra Sozzi, di secondo nome Francesca, è una Pr e influecer di professione. Occhi verdi e fisico statuario, la ragazza è da sempre seguitissima sui social. Originaria di Crema, per lavoro vive tra Milano e Formentera. Dal suo profilo Instagram lascia trasparire uno stile di vita “luxury” tra cene stellate e vacanze in barca. Il suo mantra: stare lontana dalle persone negative. Il nome di Ginevra Sozzi è salito alla ribalta dopo il 2016, quando un suo scatto con il calciatore Fabio Quagliarella a Formentera venne ripreso da tutti i giornali di gossip. “Un’amicizia” hanno dichiarato i due. Da allora, le varie frequentazioni di lei, sempre con calciatori famosi, sono state chiacchieratissime e le hanno fatto guadagnare il titolo di “ape regina della Serie A”.

Ginevra Sozzi e Matteo Politano, un amore alla luce del sole

Ginevra Sozzi
L’influencer Ginevra Sozzi e il calciatore Matteo Politano.

L’attuale compagno dell’influencer Ginevra Sozzi è il calciatore Matteo Politano. Il loro fidanzamento è stato ufficializzato lo scorso febbraio con una foto e una story su Instagram, ma la loro relazione andava avanti da tempo. A renderlo noto fu il settimanale Oggi che pubblicò alcune foto dei due insieme a Milano. Lo stesso settimanale fece anche sapere che la moglie di lui, Silvia Di Vincenzo, aveva già scoperto la relazione clandestina grazie ad un investigatore privato assunto due mesi prima. Dopo una stagione di intrighi e tradimenti, i due hanno deciso di vivere una relazione più serena, alla luce del sole, e sono usciti allo scoperto. “Vita nuova” ha commentato Ginevra sotto una foto che la immortala sul lungomare di Napoli, la città dove i due si sono trasferiti dopo che Politano è entrato nella squadra partenopea.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2020: il peggior debutto di sempre

Ginevra Sozzi e la storia con Paulo Dybala

Nel 2017 Ginevra Sozzi si lega sentimentalmente al calciatore argentino Paulo Dybala, allora fidanzato con Antonella Cavalieri. Lui non confermò mai la relazione, lei invece ne parlò ampiamente sui social. Rivelò in un’intervista a Spike:

Quando si è trasferito a Torino abbiamo cominciato una relazione nascosta. La fidanzata o era in Argentina o era a Torino a casaPerò i procuratori non erano d’accordo, non mi vedevano di buon occhio. Ad un certo punto io gli ho posto una condizione: o con me o senza di me. È finita così.

Neanche Radja Nainggolan ha resistito a Ginevra Sozzi

ginevra Sozzi
Ginevra Sozzi a Formentera.

Radja Nainggolan, il centrocampista belga appena tornato all’Inter, si sarebbe separato definitivamente da sua moglie Claudia Lai. Claudia è rimasta a Cagliari, dove Nainggolan ha giocato fino alla scorsa stagione, insieme alle loro due bambine Aysha e Mailey, rispettivamente di 8 e 4 anni. Lui, invece, è tornato a Milano, dove ha acquistato una nuova casa nel Bosco Verticale insieme alla tatuata Sandra, sua nuova compagna. A quanto riportato dai giornali, però, anche Radja Nainggolan ha faticato a resistere al fascino di Ginevra Sozzi. Era il 2019 quando lei, in un’intervista per The King, magazine di Fabrizio Corona, ha dichiarato:

Non ho mancato di rispetto a nessuno se non alla mia morale e alla mia etica. Non scelgo io di chi innamorarmi nella mia vita. Io mi giustifico così. A prescindere da questo io credo di averci messo dei sentimenti con lui.

Leggi anche: Ecco chi sono e cosa fanno i figli dei VIP più famosi

Popolari

Coronavirus, tornerà a settembre con nuovo lockdown: sì o no?

Il rischio di un nuovo lockdown a settembre sembra farsi più concreto. Cosa ne pensano gli esperti? E come farsi trovare pronti?

Nuove regole Inps sulla quarantena: l’isolamento fiduciario a casa non è malattia

Diversamente da quanto stabilito nel decreto Cura Italia, l’isolamento domiciliare non sarà automaticamente equiparato alla malattia. Ecco cosa c’è da sapere.

Finanziamenti a fondo perduto 2020: tutti i bandi

La lista dei bandi a fondo perduto 2020 nazionali e regionali. Quali sono, chi può chiederli e come fare per ottenerli.

Maxi concorso al Comune di Roma: 1500 nuove assunzioni. Tutto quello che c’è da sapere

L’atteso concorso annunciato dal Campidoglio probabilmente sarà pronto per la seconda metà di agosto. Si cercano 1500 dipendenti in diversi profili, da assumere entro la primavera 2021. Causa Covid, le selezioni avverranno a distanza.

Ultimi

Chi è Annalisa Scarrone, vita di una cantante pop

Il suo nome d'arte è semplicemente "Annalisa" detta "Nali". Annalisa Scarrone deve...

C’era una volta il west: la sfida Trump-Biden

La Casa Bianca aspetta il suo nuovo Presidente per il giorno tre...

I cani possono riconoscere il Covid-19 se addestrati

I cani sono sensibili al Covid-19 distinguendo la saliva delle persona sane...

Chi è Greta Favino, una delle figlie di Pierfrancesco Favino

Il noto attore Pierfrancesco Favino e la compagna Anna Ferzetti hanno avuto...

Impronta ecologica, come alleggerire l’impatto della nostra vita sulla natura

L'impronta ecologica è un’unità di misura che calcola lo sfruttamento delle risorse...