domenica, Agosto 7, 2022

Chi è Giacomo Cavalli, nuovo fidanzato di Diletta Leotta

Giacomo Cavalli è il nuovo fidanzato di Diletta Leotta. I due però non hanno ancora ufficializzato la loro unione e preferiscono procedere nella loro frequentazione con riservatezza.

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Dopo la fine della storia con l’attore turco Can Yaman, Diletta Leotta ha iniziato a frequentare il manager-modello Giacomo Cavalli. La coppia però non ha ancora ufficializzato la loro storia, probabilmente con l’intenzione di proteggere un sentimento che deve ancora consolidarsi.

Il settimanale Chi li avrebbe immortalati insieme a casa della bella conduttrice, dopo un recente viaggio a Minorca.

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli hanno iniziato a frequentarsi lo scorso inverno, cercando di mantenere un profilo basso. La conduttrice di Dazn ha deciso di non comportarsi come fece con Yaman, quando era sempre sotto l’occhio dei riflettori.

Giacomo Cavalli: chi è e cosa fa

giacomo cavall_diletta leotta_

Giacomo Cavalli è nato a Brescia nel 1993. Ha 28 anni ed è il figlio del noto velista Beppe, dal quale ha ereditato la passione per la vela tanto da classificarsi secondo nel 2015 ai Campionati Italiani Juniores di vela, oltre ad essere stato il migliore tra gli italiani nella gara sull’imbarcazione 49er, nel 2019.

Si è laureato in Economia e gestione aziendale per poi seguire un corso di Management alla Bocconi.

Quasi per caso, ha iniziato a lavorare nel mondo della moda, dopo essere stato notato da un talent scout per la sua grande somiglianza con il modello Simon Nessman. Ha sfilato per marchi importante come Dolce & Gabbana, Liu Jo, Armani, Tommy Hilfiger e Bulgari.

Giacomo Cavalli ha un profilo Instagram seguito da 72mila follower, utilizzato dal modello come blog personale e per pubblicizzare le sue collaborazione con i brand.

Giacomo Cavalli: il servizio di Chi

Secondo Chi Diletta Leotta e Giacomo Cavalli sarebbero stati beccati a maggio per le vie di Milano, per poi essere stati visti lo scorso weekend all’aeroporto di Malpensa, per una fuga romantica a Palma di Maiorca.

Il settimanale inoltre li avrebbe immortalati sul balcone di casa della conduttrice a Milano, mentre fingono di litigare, intenti in varie schermaglie amorose. I gesti e gli abbracci non lascerebbero dubbi sulla natura del loro rapporto.

I due sono entrati in casa separatamente e usciti uno alla volta, compiendo lunghi giri in auto per depistare le loro tracce.

Leggi anche: Chi è Eddy, il nuovo fidanzato di Valeria Marini, per il quale non si farà suora

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Ultime notizie