domenica, Luglio 3, 2022

Chi è Fei, la sorella di Elodie: “Ho capito la sua omosessualità prima di lei”

La sorella di Elodie si chiama Fei ed è più piccola della cantante di tre anni. Tra le due c'è un legame fortissimo instaurato sin dall'infanzia.

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

La sorella di Elodie si chiama Fei. Fin da piccole il loro legame è stato molto forte, anche a causa del difficile clima in famiglia prima e del divorzio dei genitori dopo.

Le due hanno imparato a contare una sull’altra nel quartiere periferico di Roma, il Quartaccio. Fei, a differenza di Elodie che era più ribelle, è sempre stata quella più tranquilla, ha terminato gli studi e portato avanti la sua passione per il calcio.

Sorella di Elodie, chi è e che rapporto ha

Fei Di Patrizi è la sorella di Elodie più piccola di tre anni: è nata nel 1993 e ha 29 anni. Anche se non ha la popolarità della sorella vanta su Instagram un seguito di 11mila follower.

Fei ed Elodie hanno vissuto l’infanzia e l’adolescenza al Quartaccio, un quartiere in cui le famiglie fanno fatica ad arrivare a fine mese e con persone di ogni provenienza, toccando con mano le problematiche quotidiane dei più disagiati.

Oggi non vivono insieme però il loro rapporto è ancora molto stretto. Quando possono, libere dagli impegni, si vedono e trascorrono del tempo insieme. Da parte di Elodie permane il senso di protezione verso la sorella più piccola, che a sua volta non manca di sostenerla fin dai primissimi esordi ad Amici.

Sorella di Elodie, chi è la fidanzata Marta

sorella di elodie_

Fei vive a Roma con la fidanzata Marta, che è pasticcera in un ristorante della Capitale mentre lei lavora come barwoman in un noto bar, il Craft House Millesimo. La coppia è stata al centro di uno scherzo delle Iene, che voleva far credere a Elodie che la fidanzata di Fei avesse avuto una relazione con un ragazzo e fosse rimasta anche incinta.

Qui è emerso tutto il bene della cantante per la sorella, che da sempre ha fornito il massimo incoraggiamento nel sostenere la sua omosessualità. Ecco cosa ha raccontato in una recente intervista, come riportato da affaritaliani.it:

L’avevo capito prima di lei. Quando me l’ha confidato piangeva: è stato un percorso lungo.

Tutti in famiglia lo avevamo intuito, mio padre in questo è sempre stato molto aperto e ci ha parlato con naturalezza di sesso, senza fare riferimento al genere.

Leggi anche: Muccino: “Mio fratello è scomparso da 15 anni senza dirmi il perché. È come un lutto”

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Ultime notizie