lunedì, Settembre 26, 2022

Chi è Danielle Bregoli: a soli 19 anni fattura 49 milioni su OnlyFans

Danielle Bregoli, alias Bhad Bhabie, ha soli 19 anni e guadagna milioni di dollari pubblicando contenuti su OnlyFans. Vediamo di conoscerla meglio.

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Danielle Bregoli è attualmente trai i 50 creator più pagati al mondo sul web, guadagnando quanto i migliori attori di Hollywood, come riferisce Forbes.

La 19enne grazie a Onlyfans ha fatturato 49 milioni di dollari nel 2021, tanto da essere stata invitata anche da Oxford a raccontare la sua storia, per illustrare i guadagni che provengono dai social media.

Sulla piattaforma i fan di Danielle Bregoli possono abbonarsi al servizio per 24 dollari al mese e accedere a foto e video in biancheria, o a contenuti ancora più espliciti e personalizzati senza costi aggiuntivi.

Danielle Bregoli e i guadagni economici grazie ai social

danielle bregoli

Danielle Bregoli alias Bhad Bhabie è nata nel 2003 in Florida, negli Stati Uniti. La giovane è divenuta famosa nel 2016 dopo aver partecipato a Dr. Phil.McGraw, un talk show di successo. In seguito ha intrapreso la carriera di rapper, riscuotendo discreta fortuna fin dal suo primo singolo These Heaux, che ha raggiunto la 77ª posizione nella Billboard Hot 100 facendo diventare Danielle la rapper più giovane ad esser mai apparsa nella classifica statunitense.

Dopo una serie di successi grazie ai quali si è fatta conoscere al pubblico al compimento dei suoi 18 anni si è iscritta a OnlyFans. I risultati ottenuti dalla piattaforma hanno superato ogni aspettativa e fin da subito il suo conto è iniziato a schizzare raggiungendo in poche ore oltre 1 milione di dollari. La stessa avrebbe pubblicato una foto sui social che mostrava la cifra a sei zeri. “Non male, abbiamo superato ogni record”, avrebbe scritto nella didascalia del post. Riguardo al suo intervento presso l’Università di Oxford ecco cosa ha dichiarato Bregoli a Yahoo Life:

So che ci sono molti ragazzi che vogliono trovare un impiego vero e vogliono lavorare sodo, ma magari non hanno i soldi per spostarsi e riuscirci.

Così ho pensato che parlare della mia esperienza fosse un’idea straordinaria.

Leggi anche: Chi è Angelica Benevieri, tiktoker e nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Ultime notizie