mercoledì, Dicembre 2, 2020

Chi è Cristina Marino, l’attrice che ha rubato il cuore a Luca Argentero

Ecco chi è Cristina Marino, la compagna di Luca Argentero, in questo momento in Tv con la fiction Doc. Sono da poco genitori di Nina Speranza.

Bionda, ribelle, labbra carnose e fisico scolpito. Appassionata di fitness, modella e attrice: ecco chi è Cristina Marino, compagna di Luca Argentero e neo mamma di Nina Speranza.

Chi è Cristina Marino: la biografia

Modella e attrice Cristina Marino.

Classe 1991, da papà siciliano e mamma pugliese, Cristina Marino nasce e cresce a Milano.

Nel 2009 recita nel film Amore 14 di Federico Moccia, dove ricopre il ruolo di Stefania Borzilli. Nel 2013 recita nel film Casa & Bottega e nel 2015 in Vacanze ai Caraibi. Nel 2016 entra a far parte del cast della quarta stagione di Un passo dal cielo e recita nella serie di successo Sky, 1993. Grazie alla sua passione per lo sport entra a far parte del cast della seconda edizione del programma di FoxLife Dance Dance Dance in cui balla in coppia con Giulio Berruti.

Befancyfit, ecco il brand di Cristina Marino

Nel 2016, spinta dalla sua grande passione per il fitness ed il lifestyle, Cristina Marino decide di aprire Befancyfit.com, una piattaforma dove racconta la sua vita cercando quotidianamente di dare dei consigli sul fitness, food, beauty e lifestyle. Ad oggi la piattaforma conta oltre 20.000 lettori al mese ed è un progetto in continua crescita.

Leggi anche: Gianluca Vacchi papà per la prima volta: è nata Blu Jerusalema

Cristina Marino e Luca Argentero: la storia

Luca Argentero e Cristina Marino, insieme sono genitori della piccola Nina Speranza.

Cristina Marino e Luca Argentero si conoscono sul set del film Vacanze ai Caraibi, nel 2015. Secondo alcuni l’amore tra i due sarebbe sbocciato proprio nelle pause sul set, poco prima della rottura tra l’attore e l’ex moglie Myriam Catania. Ma, Cristina Marino ha tenuto a precisare più volte di non essere stata il motivo per cui Luca e Myriam si sono separati:

Non mi permetterei mai di mettermi in mezzo a un matrimonio. Io mi sono innamorata di Luca perché è l’uomo che è: meraviglioso. Sarebbe un animale se dicesse “ci siamo lasciati, per me quella persona non esiste più”. Non potrebbe essere l’uomo con cui ho scelto di vivere.

Infatti, la prima uscita pubblica di Cristina Marino e Luca Argentero risale a settembre 2017. Esattamente un anno dopo la fine della relazione tra l’attore e Myriam Catania.

Nel 2019 Cristina Marino ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair raccontando quanto i dodici anni di differenza tra lei e Luca Argentero non fossero assolutamente un problema:

Luca è un trentottenne fichissimo. Non intendo solo fisicamente, anche se è uno sportivo come me, e questo è fondamentale. È uno che non patisce la mia personalità ‘iperattiva’, anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più.

Leggi anche: Chi è Mariacarla Boscono, la super modella, ultima fiamma di Stefano De Martino

Luca Argentero e Cristina Marino, genitori di Nina

A dicembre 2019 la coppia ha annunciato di essere in attesa della primogenita: “Io e te, diventiamo tre” avevano scritto sui rispettivi social. Nina Speranza è nata il 20 maggio 2020.

Nell’intervista rilasciata ad Oggi, in edicola questa settimana, Luca Argentero rivela qualche dettaglio sulla vita domestica con Cristina Marino e la figlia Nina Speranza:

Sono bravo con le faccende domestiche… Non sono uno chef e non diventerò un maestro pasticciere, ma mi piace cucinare e prendermi cura della mia casa e della mia famiglia. Cucino quando ho il tempo per farlo, di solito quando sono in campagna. Non preparo ricette speciali. I piatti del cuore li ritrovo a casa di mamma. Io e Cristina cerchiamo di mangiare in modo semplice: una buona pasta e tante verdure. E sicuramente nostra figlia respirerà queste abitudini.

Popolari

Coronavirus, tornerà a settembre con nuovo lockdown: sì o no?

Il rischio di un nuovo lockdown a settembre sembra farsi più concreto. Cosa ne pensano gli esperti? E come farsi trovare pronti?

Ti sei mai chiesto quali sono i 20 eserciti più potenti al mondo?

20) Spagna Indice della forza militare: 0,3388Popolazione totale: 49.331.076Personale...

Nuove regole Inps sulla quarantena: l’isolamento fiduciario a casa non è malattia

Diversamente da quanto stabilito nel decreto Cura Italia, l’isolamento domiciliare non sarà automaticamente equiparato alla malattia. Ecco cosa c’è da sapere.

Finanziamenti a fondo perduto 2020: tutti i bandi

La lista dei bandi a fondo perduto 2020 nazionali e regionali. Quali sono, chi può chiederli e come fare per ottenerli.

Ultimi

Sicilia, dopo due sentenze del Tar la caccia al coniglio è finalmente vietata

La vicenda inizia il 26 settembre con l'approvazione della sentenza a favore...

Nuovo Dpcm, bar e ristoranti chiusi anche a Natale. Ecco cosa sappiamo

Il settore chiede di poter aprire almeno in previsione del cenone della Vigilia, Natale e Capodanno, ma le raccomandazioni alla prudenza del ministro Speranza fanno intravedere un rifiuto.

Chi è Cyro Rossi, autore e regista di Sono io

Cyro Rossi, fiorentino, classe '77, attore e regista, passione per il neorealismo,...

La tragica morte di Veronica Stile e le polemiche sul post sessista di Telenuova

Veronica Stile 33enne di Nocera Inferiore è morta il 27 novembre in...