lunedì, Ottobre 25, 2021

Chi è Chiara Sturdà, fidanzata di Ermal Meta

Chiara Sturdà, fidanzata di Ermal Meta, è un'agente e marketing manager. Lavora per una società di consulenza per calciatori e calciatrici.

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

La fidanzata di Ermal Meta si chiama Chiara Sturdà ed è una marketing manager e agente sportiva impiegata nel settore del calcio.

Dopo nove anni di fidanzamento con Silvia Notargiacomo il cantautore ha iniziato una nuova storia con la Sturdà, che non è stata subito presa bene dai fan di lui, abituati a vederlo con la ex.

La coppia appare molto riservata e non pubblica molte foto insieme sui social.

Fidanzata di Ermal Meta, economia e sport

fidanzata di Ermal Meta

Chiara Sturdà, la fidanzata di Ermal Meta, è nata a Milano nel 1990. Ha studiato Economia e gestione aziendale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Dopo la laurea ha lavorato come stagista all’ospedale Fatebenefratelli nel settore della contabilità.

Nel 2018 approda in tv nel ruolo di commentatrice sportiva per un’emittente locale. In seguito decide di intraprendere la strada del giornalismo inscrivendosi a un workshop di Sport Italia.

Attualmente lavora come agente sportiva e marketing manager per la Top Player Company, una società di consulenza per atleti, tra cui diversi calciatori e calciatrici.

Chiara non usa Twitter dal 2015 e ha un profilo Instagram privato, dalla cui bio si può ricavare quali siano le sue passioni: i viaggi e il cibo.

Fidanzata di Ermal Meta, l’amore con il cantautore

Fidanzata di Ermal Meta_Chiara Sturdà

Ermal Meta è stato fidanzato per nove anni con la deejay radiofonica Silvia Notargiacomo.

La conoscenza con Chiara Sturdà è avvenuta poco prima del lockdown. La loro relazione è stata ufficializzata nel 2020, quando il cantautore ha fatto gli auguri sui social alla ragazza per la festa della donna.

In seguito sono state pubblicate delle loro foto in vacanza in Grecia. La coppia era in compagnia dello stesso gruppo di amici, tra cui il fratello di Ermal, Rinald Meta, e Leonardo Lamacchia di Amici.

Ermal e Chiara convivono, pur essendo fidanzati da poco.

Leggi anche: Chi è Stefano Settepani, ex fidanzato di Alessandra Amoroso

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Ultime notizie