lunedì, Agosto 8, 2022

Chi è Biagio D’Anelli, ultimo eliminato del GF, che ha lasciato la fidanzata per Miriana Trevisan

Biagio D'Anelli è un opinionista televisivo, dj ed ex gieffino. Ha partecipato quest'anno al Grande Fratello Vip, dopo essere trascorsi 10 anni dalla sua prima esperienza al GF.

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Biagio D’Anelli è un ex gieffino. Ha partecipato al Grande Fratello dieci anni fa per ritornarci quest’anno come Vip. Anche se molti sono quelli che non lo conoscono.

Oggi è opinionista e dj e il suo rapporto con le donne ha sempre fatto discutere. Ciò che emerge è la poca serietà nelle relazioni amorose, aspetto che lo contraddistinse anche nel 2011, quando entrò nella casa del GF la ragazza dell’epoca, Simona Salvemini, anche lei ex gieffina, la quale lo rimproverò per aver avuto atteggiamento poco seri nei suoi riguardi, spingendosi un po’ troppo nella conoscenza di Rajae Bezzaz.

Biagio D’Anelli quest’anno sembra aver ricalcato lo stesso copione, con la differenza che entra fidanzato con una certa Simona Curcio per uscire dichiarando l’inizio di un sentimento con Miriana Trevisan.

Biagio D’Anelli: la sua posizione su quanto accaduto con Miriana

biagio d'anelli

A Casa Chi Biagio D’Anelli ha raccontato le emozioni provate per Miriana nella casa del Grande Fratello, nate giorno dopo giorno, ed ha ammesso di voler incontrare ormai l’ex fidanzata di persona per chiarire con lei. Ecco cosa ha detto:

Se ho sentito Silvana Curcio? Ho guardato la telecamera perché sapevo che mi avrebbe visto, come se stessi parlando direttamente con lei. Ho avuto quella reazione perché ero stufo di essere attaccato dal nulla… Miriana mi ha incantato notte dopo notte. Da lì è iniziata questa simpatia e mi è iniziata a piacere. Poi ho avuto un periodo di crisi perché pensavo a fuori. Dal nulla ha iniziato ad essere gelosa e questo atteggiamento mi ha fatto arrabbiare.

Silvana la incontrerò perché affronterò le cose. Sono indeciso se dopodomani andrò in Germania per guardarla negli occhi. L’attrazione con Miriana era fortissima… A Silvana ho mandato un messaggio e mi ha risposto oggi pomeriggio invitandomi a confrontarmi con lei e ci sto pensando. Non starò lì 24 ore a seguire Miriana, percepirò se lei prova realmente un sentimento. Percepirò se lei c’è.

Biagio D’Anelli: dalla Puglia al sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo

Biagio nasce a San Giovanni Rotondo nel 1983. Fin da giovane si occupa di organizzazione di eventi, fino al suo ingresso nella casa del Grande Fratello, che gli conferisce un po’ di visibilità. Attratto dal mondo del cinema e dello spettacolo studia molto, divenendo talent scout.

É spesso ospite nei vari salotti televisivi, in particolare da Barbara D’Urso, dove ha lanciato diversi scoop ed espresso la sua opinione su argomenti inerenti al gossip, di cui è abbastanza informato.

L’amore tormentato nella vita di Biagio D’Anelli

biagio d'anelli_silvana curcio

L’ormai ex fidanzata di Biagio è Silvana Curcio, la quale vive a Stoccarda e lavora come manager di una nota azienda di calzature. Nel 2004 ha partecipato a Miss Italia nel mondo, rappresentando la Germania.

Per buona parte del tempo i due hanno vissuto una relazione a distanza, che pur essendo vissuta nel modo migliore possibile avrà sicuramente creato dei conflitti, come confermato dallo stesso D’Anelli.

D’Anelli precedentemente ha avuto una relazione tormentata con Emanuela Tittocchia, attrice e conduttrice televisiva, terminata dopo diversi mesi per un presunto tradimento dell’opinionista. La loro relazione è stata inoltre per diverso tempo protagonista da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

Leggi anche: Chi è Soleil Sorge e perché fa così discutere sia dentro che fuori la casa del Grande Fratello Vip

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Ultime notizie