domenica, Gennaio 29, 2023

Chi è Bastian, imprenditore tedesco e nuovo fidanzato di Ilary Blasi

Dopo Totti anche Ilary Blasi pare abbia ritrovato la felicità accanto a un altro uomo. Si tratta di Bastian, un imprenditore tedesco, con il quale ha trascorso il fine settimana.

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Dopo la fine del matrimonio con Totti anche Ilary Blasi sembra aver ritrovato l’amore tra le braccia di Bastian. Il settimanale Chi li ha immortalati in aeroporto a Ginevra, mentre si scambiano effusioni romantiche.

I giornali di gossip hanno paragonato la sua storia a quella di Diletta Leotta con il portiere tedesco Loris Karius, come se quest’anno ad andare di moda sia l'”uomo vichingo”.

Se Totti, a cinque mesi dalla separazione con Ilary, fa coppia fissa ormai con Noemi Bocchi e sembra avere intenzioni serie, da passeggiata nel deserto a Dubai a primo red carpet, anche la Blasi ora non è da meno. Vediamo se i rispettivi amori reciproci non riescano a infondere una serenità nell’ex coppia, tale da riuscire ad appianare l’astio reciproco.

Bastian, il primo fidanzato della Blasi dopo Totti

Bastian, il fidanzato di Ilary Blasi, è un imprenditore tedesco, dal fisico possente, proprietario di alcune palestre che vive a Francoforte. Ha un profilo Istagram, seguito da oltre mille follower, chiuso quindi non è possibile apprendere ulteriori informazioni sul suo conto.

Pare che Bastian e Ilary Blasi abbiano trascorso il fine settimana insieme in una spa all’interno del The Dolder Granddi. Si tratta di un hotel extralusso di Ginevra, costruito nel 1899 con 175 stanze e una Spa di 4mila metri quadri. Il costo di una camera si aggira intorno ai 540 euro a notte, mentre il prezzo per le suite supererebbe i 4mila euro a notte, fino ai 14.700 a notte per quelle più lussuose.

Anche se la conoscenza tra Ilary e Bastian è recente, tra i due sembra esserci già una grande intesa. Quest’ultimo, rispetto ai presunti o vari flirt attribuiti alla conduttrice dell’Isola dei Famosi, come ad esempio Cristiano Iovino, è l’unico con il quale c’è un reale avvicinamento, confermato anche dalle foto. Su Iovino la stampa gossip si dice certa si sia trattato di un flirt, ma nessuno dei diretti interessati ha confermato la cosa, tanto meno ci sono immagini che li ritraggono insieme.

Leggi anche: Chi è Gianluca Ferrero, nuovo presidente della Juve e uomo di fiducia della famiglia Agnelli

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Ultime notizie