Chi è Andrea Bonomo, compagno e storico fidanzato di Giusy Ferreri

Andrea Bonomo è il compagno di Giusy Ferreri. La coppia è fidanzata da più di dieci anni. Dal loro amore nel 2017 è nata una bambina di nome Beatrice.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Andrea Bonomo è il compagno e storico fidanzato di Giusy Ferreri, la cantante che ha raggiunto la notorietà nel 2008 classificandosi seconda al talent X Factor e che poi ha avuto una carriera musicale tutta in ascesa, vendendo in pochi anni più di 2 milioni e mezzo di copie.

Noti a tutti i motivi delle sue canzoni divenute tormentoni estivi, come Amore e capoeira, Roma-Bangkok. Il successo le ha permesso di partecipare anche a Sanremo, apparendo sul palco dell’Ariston nel 2011, 2014 e 2017.

Sul lato sentimentale il suo legame con Bonomo è solido e consolidato. I due sarebbero fidanzati da ben 13 anni.

Andrea Bonomo, la lunga storia d’amore con Giusy Ferreri

andrea bonomo_compagno giusy ferreri

Andrea Bonomo è nato nel 1979 ad Abbiategrasso, in provincia di Milano, ed è coetaneo dell’artista. Svolge la professione di geometra a Vigevano.

Fidanzato con Giusy Ferreri ancor prima che questa raggiungesse la notorietà, negli anni ha saputo stare accanto alla compagna in modo discreto e riservato, ma allo stesso tempo facendo sentire la sua presenza e il suo sostegno costante.

La coppia ha una figlia nata nel 2017, di nome Beatrice.

Le parole di Giusy Ferreri sul compagno e padre di sua figlia

Giusy nelle interviste non si è sbilanciata riguardo al compagno ma ha dichiarato solo quanto sia un bravo padre, soffermandosi a parlare maggiormente della figlia. Tempo fa però, in un’intervista al settimanale Oggi, ha confessato:

Sono sempre fidanzatissima con il mio Andrea, ormai stiamo insieme da 10 anni.

Non conosciamo crisi perché siamo quasi coetanei e ci sosteniamo l’un l’altro: anche se lui è lontano dal mio mondo mi capisce.

Inoltre a Che tempo che fa, in un’intervista con Fabio Fazio, aveva rivelato quali fossero le caratteristiche ad attrarla in un uomo, doti ritrovate poi nell’attuale compagno. Ecco cosa aveva detto in quell’occasione:

Negli uomini, mi attrae l’ironia, l’intelligenza, la personalità e la sicurezza. In altre parole, le caratteristiche che ho trovato nel mio compagno.

Leggi anche: Chi è Giulia Molino, cantante ed ex allieva di Amici

spot_img

Correlati

Il Volo – Tutti per uno torna stasera in TV: su che canale, a che ora e gli ospiti

Dal successo a Ti lascio una canzone nel 2009 a padroni dell'Arena di Verona....

Chi è Sarah Toscano, da Area Sanremo a vincitrice di Amici 2024

Ieri sera c’è stata l’ultima puntata dell’edizione di Amici 2024. A trionfare è stata...

Chi è Nemo, cantante della Svizzera e icona Lgbtq+ che ha vinto l’Eurovision 2024

Ieri sera si è conclusa la 68esima edizione dell’Eurovision Song Contest con 25 artisti...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img