lunedì, Ottobre 18, 2021

Chi è Barbara Eboli, fidanzata di Licia Nunez, concorrente del Grande Fratello Vip 2020

Barbara Eboli ha acquisito popolarità dopo la partecipazione della fidanzata Licia Nunez, attrice de Le tre rose di Eva, al Grande Fratello Vip nel 2020.

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Barbara Eboli è la compagna di Licia Nunez, attrice ed ex modella.

Riguardo la sua vita privata si conosce poco, a differenza dell’ex fidanzata della Nunez, Imma Battaglia, celebre attivista LGBT, politica e moglie di Eva Grimaldi.

Barbara Eboli, un’esistenza ordinaria

Barbara Eboli

Barbara Eboli è originaria di Napoli ma vive a Roma. É nata il 16 novembre ma non si conosce di quale anno. Ha un account Facebook e Instagram con 22,2 mila follower, dove mostra stralci di vita quotidiana.

La Eboli non lavora nel mondo dello spettacolo ma nel campo edile presso la Meridiana Costruzioni, come lei stessa ha scritto su Instagram, ma non si conosce con quale mansione.

L’amore tra Barbara Eboli e Licia Nunez

Barbara Eboli e Licia Nunez si sono conosciute in seguito alla relazione di quest’ultima con l’attivista Imma Battaglia. Galeotto è stato il loro amore per gli animali, che le avrebbe portate a messaggiare su Instagram.

La coppia condivide due chihuahua: Principe e Jayelle.

Dal profilo Instagram di Barbara sembra che stia ancora insieme a Licia. L’ultima foto che le ritrae insieme risale a San Valentino di questo anno, quindi essendo passati dei mesi tutto potrebbe essere successo, ma da parte di entrambe non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale al riguardo.

La crisi di coppia al Grande Fratello Vip

Barbara Eboli-Licia Nunez_grande fratello vip

Licia Nunez al Grande Fratello Vip ha parlato poco della compagna mentre si è dilungata in considerazioni sulla sua ex Imma Battaglia, con la quale ha avuto anche un confronto di persona all’interno della casa.

Se dapprima i messaggi sui social da parte di Barbara Eboli erano tutti di incoraggiamento e sostegno per la compagna dopo questi accadimenti il suo atteggiamento è completamente cambiato.
Ecco cosa scriveva la donna in quel periodo, più di un anno fa, per esternare il suo sgomento di fronte ai comportamenti della Nunez:

Licia da quando sei entrata nella casa del Grande Fratello non è mai stato facile capire i tuoi racconti … ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno ha un limite che non va intaccato se non si vuol ferire e tu l’hai fatto.

Hai raccontato di un gesto che pensavo fosse solo nostro. Sei andata oltre… ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso

Sembra però che in seguito le due abbiamo fatto pace. Quando ancora la Nunez si trovava nella casa del Grande Fratello, complice Alfonso Signorini, Barbara e Licia si sono chiarite in diretta televisiva.

Leggi anche: Chi è Andrea Pirillo, influencer di motori e YouTuber milionario

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Ultime notizie