domenica, Gennaio 17, 2021

Ragazzino per strada prende a calci un gatto e pubblica il video su TikTok

È successo a Cesoria, in provincia di Napoli. Le immagini pubblicate sui social riprendono l’accaduto. Si cerca il responsabile.

A Cesoria, in provincia di Napoli, un ragazzino si è reso responsabile di un terribile atto di crudeltà nei confronti di un gatto indifeso. Le immagini, riprese con un telefono cellulare e postate sul social TikTok, mostrano un ragazzino che senza apparente motivo prende a calci un gatto che passeggia in strada. Il felino viene colpito violentemente e scaraventato contro il muro, per poi cadere al suolo. Qui il video si interrompe. Ora si cerca il responsabile.

Cesoria, ragazzino prende a calci un gatto. Si cerca il responsabile

A Cesoria, Napoli, un ragazzino prende a calci un gatto senz apparente motivo. Le immagini dell’aggressione.

Il fatto è accaduto a Cittadella, un quartiere di Cesoria. Un ragazzino prende a calci un gatto scaraventandolo al muro, mentre gli amici filmano l’accaduto. Le immagini della violenza hanno fatto velocemente il giro del web sollevando rabbia e indignazione tra gli utenti. “Se qualcuno lo riconosce, mi contatti o contatti la sua famiglia. Io lo denuncio, perché per loro è divertimento, ma per me e soprattutto per quella povera bestia è dolore” scrive una donna dal suo account Facebook, postando il video. Anche Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, interviene sull’accaduto. Ha scritto:

Mi sono subito attivato per colpire l’autore del gesto e avere notizie del povero animale. Dai grugniti che emettono i presenti è difficile capire qualcosa, ma li stiamo braccando.

Leggi anche: Mia è salva, la gattina presa a calci a cui avevano sparato in bocca

Ultime notizie

Crisi di Governo, domande e risposte. Ecco cosa sta succedendo

Per tutti coloro che non ci stanno capendo nulla, ma anche per tutti coloro che invece credono di averci capito qualcosa, facciamo chiarezza sull'attuale crisi di Governo.

San Valentino 2021, le 5 location romantiche (e più ricercate) di sempre!

Pronti alla nuova scommessa? E se per questo San Valentino 2021 il...

La CIA svela i dossier UFO, sono migliaia gli avvistamenti nel secolo scorso

L’intero archivio della CIA sugli UFO è disponibile sul sito di The Black Vault e scaricabile in formato pdf o zip.

James Naismith e la passione per lo sport che fa nascere la pallacanestro

È a James Naismith, classe 1861, insegnante di educazione fisica nonché fin...

Cinque frutti esotici da provare subito e coltivare anche in Italia

I frutti esotici entrano a pieno titolo sulle tavole degli italiani e sempre più frequentemente si stanno avviando coltivazioni di aziende nostrane. Scopriamo 5 frutti tropicali che vale la pena provare subito.