domenica, Gennaio 29, 2023

Banca CRS: quali sono i servizi accessibili via web

La Banca CRS ha introdotto un nuovo sistema che prevede il collegamento diretto di alcuni servizi tramite l'internet banking. Vediamo cos'è e come funziona questo prodotto.

Melissa Matiddi
Esperta in comunicazione e digital marketing, studia lo yoga e le discipline orientali. Ama creare, leggere e viaggiare. Silenziosa ma rumorosa, è sempre pronta a varcare nuovi orizzonti.

La banca CRS ha messo a disposizione di tutti i suoi clienti un nuovo servizio di Internet banking che facilita la maggior parte delle operazioni bancarie, dalla consultazione dei rapporti alle interrogazioni su conti correnti, depositi di titoli, bonifici, giroconti e pagamenti di tutti i tipi.

Grazie a questa modalità, i clienti potranno gestire e regolare i propri conti direttamente da casa, 24 ore su 24.

Attraverso la piattaforma Inbank, disponibile anche in versione business, verrà garantito l’accesso al prodotto tramite credenziali comunicate via sms o con l’app Notify.

Banca CRS: cos’è il nuovo servizio Inbank

Il servizio innovativo di Internet banking, erogato dalle banche, ha sviluppato un prodotto bancario, chiamato Inbank che garantisce la massima facilità e operatività per gestire da remoto i propri soldi.

Molto spesso, viene sfruttato come strumento di sicurezza dei vari dispositivi e con il tempo, si prevede che la sua popolarità aumenti notevolmente.

Gli interessati possono avvalersi anche dell‘utilizzo delle app per gestire comodamente le proprie operazioni bancarie in qualunque posto nel mondo.

Banca CRS: come funziona Inbank e quali sono i servizi disponibili

Il servizio Inbank, utilizzato dalla Banca CRS, funziona tramite il semplice accesso alla piattaforma Notify che genera codice utente e password.

Qualora si siano dimenticate le credenziali è possibile recuperarle attraverso il servizio per richiedere una nuova chiave d’accesso.

Per attivare questa funzionalità, è necessario prenotare un appuntamento presso la propria banca, firmando tutti i documenti necessari e poi attivare l’utenza Inbank tramite web oppure con l’app.

I principali servizi disponibili sono:

  • Conti Correnti: saldo e movimenti, interessi maturati e situazione assegni
  • Dossier titoli: saldo e movimenti
  • Pagamenti: giroconti, disposizioni di bonifico, pagamento MAV e RAV, pagamento effetti domiciliati su sportelli di Banca CRS, pagamento imposte e tributi – F24, pagamento bollettini bancari e postali e ricarica telefoni cellulari
  • Servizi collegati: invio posta prioritaria, lettere e telegrammi

Banca CRS: a cosa serve il nuovo servizio di Inbank

La creazione della banca digitale nasce per rispondere al bisogno di sicurezza e comodità del cliente. Ovunque un soggetto si trovi, può liberamente accedere alle sue informazioni e ai suoi conti.

Tutto ciò che solitamente veniva svolto allo sportello, ora è disponibile sul pc.

Inbank è la banca del futuro e serve per facilitare le operazioni di ogni persona, dal controllo delle spese alla gestione dei movimenti e degli investimenti. Insomma, questo nuovo servizio offre tutte le possibilità per essere utilizzato dal divano di casa.

La banca digitale offre diversi ausili e si divide in:

  • Inbank web: ti permettere di svolgere tutte le operazioni da sportello a casa
  • Inbank app: puoi accedere in qualsiasi momento ai tuoi conti
  • Inbank Notify: ti consente di gestire carte e operazioni in completa autonomia
  • Inbank planner: puoi tenere sotto controllo le tue spese con un vero e proprio calendario
  • Inbank trading: per essere indipendente nella gestione degli investimenti
  • Inbank atm: accesso interno ed esterno alla banca in qualunque orario

Leggi anche: Fideuramonline: quando il sito della banca è a rischio phishing 

Melissa Matiddi
Esperta in comunicazione e digital marketing, studia lo yoga e le discipline orientali. Ama creare, leggere e viaggiare. Silenziosa ma rumorosa, è sempre pronta a varcare nuovi orizzonti.

Ultime notizie