Are you the one? Arriva in Italia il dating-game per rintracciare l’amore

Paramount+ dal 15 febbraio lancia l'adattamento italiano del format internazionale Are you the one?, esperimento per trovare l'amore mai visto prima.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Il 19 febbraio sarà disponibile su Pluto TV, Mtv e VH1 il primo episodio di Are you the one? Italia, un dating-game tutto nostrano dello show di Mtv che arriverà in esclusiva il 15 febbraio su Paramount+, prodotto da Fremantle, società che lo scorso anno ha realizzato Ex on the Beach.

Nello specifico si tratta di una vera e propria ricerca, al termine di una serie di match. La coppia che risulterà essere quella perfetta e supererà tutti gli step vincerà un montepremi di 200.000 euro, che nella versione Usa raggiungeva un milione di dollari.

A condurre lo show, trasmesso in versione originale in Italia e con il sottotitolo Un esperimento d’Amore, ci sarà Luca Vezil, content creatore da oltre 1 milione di follower ed ex fidanzato di Valentina Ferragni. Le sue passioni, dallo sport ai viaggi fino alla natura, e il suo approccio alla vita lo rendono la persona perfetta per ricoprire questo ruolo.

Are you the one? Italia: com’è strutturato il game e chi può vincerlo

Are you the one

Are you the one? Italia ha come obiettivo quello di rintracciare l’amore e mira a realizzare un esperimento mai visto prima: dieci ragazze e dici ragazzi dovranno trovare il vero amore. Un pool di esperti è stato incaricato di sezionare sia i soggetti, giovani tra i 24 e i 30 anni, che gli abbinamenti.

Ad aiutarli nella ricerca ci saranno una serie di giochi e di sfide che forniranno l’occasione ai partecipanti di conoscersi meglio. Grazie alle ore trascorse dai concorrenti nella villa di Gran Canaria, nei vari appuntamenti e nella stanza della verità, potranno scoprire eventuali affinità ed entrare in contatto con i propri sentimenti.

Nella stanza segreta verrà poi svelato loro se si tratta di un match perfetto oppure no. Ad accompagnarli non mancherà la figura di Vezil e a rendere ancora più accattivante l’atmosfera ci penserà lo sfondo dei paesaggi di Gran Canaria. Are you the one? Italia rappresenta un esperimento, sulla base collaudata dello show di Mtv datato 2014, e per il momento è l’unico titolo italiano di intrattenimento originale.

Leggi anche: Donnexstrada: un’app ti fa compagnia al telefono mentre percorri una strada non sicura

spot_img

Correlati

Dopo l’addio di Amadeus alla Rai, anche Ranucci e Sciarelli sono a rischio?

Sigfrido Ranucci e Federica Sciarelli fuori dalla Rai? A lanciare quest'ultima indiscrezione è USiGRai,...

Fiorello: “Sanremo potrebbe diventare Pier Festival e Nove punta al settore news di LA7”

Nuove rivelazioni di Fiorello a Viva Rai 2! Dopo aver rivelato degli spoiler, seppur...

Simona Ventura e la paralisi facciale: perché ha scelto di andare in TV comunque e come sta

Simona Ventura lo scorso 8 aprile ha spiegato al pubblico di Citofonare Rai 2,...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img