Adriano Celentano: “Torno in TV, ma non so su quale rete, le puntate sono davvero forti”

Adriano Celentano lo ha appena annunciato: "Andrà in onda un mio nuovo show". Su quale canale verrà trasmesso?

Ilaria De Santis
Ilaria De Santis
Classe 1998. Esperta in Editoria e scrittura, è molto attenta ai dettagli, scrive poesie e canzoni ed è appassionata di musica, serie TV e sceneggiatura. “In tristitia hilaris, in hilaritate tristis”.
spot_img

Adriano Celentano tornerà presto in TV: è questo l’annuncio che ha fatto il Molleggiato ieri nell’ultima puntata di Domenica In. Celentano, seppur non presente in studio, è apparso il collegamento per salutare il suo caro amico Vincenzo Mollica. Quest’ultimo è stato ospite di Mara Venier per presentare il suo spettacolo a teatro, con cui debutterà l’11 gennaio. Il Molleggiato ha poi rivelato: “Farò un nuovo programma, è già tutto pronto”.

Adriano Celentano torna con un nuovo programma dopo Adrian

Durante l’intervista al Vincenzo Mollica, Mara Venier ha trasmesso ai telespettatori e al pubblico un messaggio di affetto di Celentano, rivolto proprio al giornalista:

Ciao Vincenzo, bella questa idea di fare uno spettacolo sulla cosa più importante di ognuno di noi, la vista.

Solo tu potevi avere un’idea così preziosa.

Ed è fantastico sapere che mentre la tua vista, purtroppo, ha dei cedimenti, tu piano piano scopri che solo attraverso l’arte di non vedere ti accorgi che tra le cose più belle che hai fatto, le migliori saranno sempre le cose più semplici.

Ed è proprio questa la tua grande forza, ed è sempre stata la tua forza, cogliere il necessario e non di più.

Dopo le parole di stima, Adriano Celentano ha azzardato un clamoroso annuncio, rivelando di tornare presto in TV: “Inoltre, caro Vincenzo, ho appena finito di preparare un programma. E sono sicuro che ti piacerà moltissimo, mancano adesso soltanto pochi giorni”.

Il Molleggiato manca dalla TV da 4 anni. Nel 2019, infatti, è andato in onda il suo programma Adrian, la serie animata andata in onda in due tranche su Canale 5, anche se inizialmente previsto su Sky.

Su quale rete andrà in onda il nuovo programma di Adriano Celentano?

Adriano Celentano ha poi continuato nel suo messaggio: Abbiamo registrato le puntate e sono davvero forti, ma non so ancora su quale rete andrò in onda, questo lo devo ancora decidere. Potrebbe essere la Rai, ma anche La7. Poi, anche se nessuno dovesse vederle, l’importante è che ci siano. Un giorno la gente le vedrà senza il bisogno di un televisore. Le pensa e appaiono nei vicoli, nelle strade, sui monti, nelle spiagge, sott’acqua. Applaudiranno tutti. Ciao Vincenzo, ti voglio bene”.

Adrian, come accennato precedentemente, avrebbe dovuto andare in chiaro su Sky, poi invece è passato sulla Mediaset, dopo varie vicissitudini, e queste due reti non sono state menzionate nel videomessaggio. E, dal momento che Adriano Celentano ha fatto questo annuncio inaspettato sulla Rai, si potrebbe pensare, e dedurre, che la rete più accreditata per la trasmissione sia proprio quest’ultima.

Dopo l’annuncio, però, il Molleggiato non ha voluto rivelare nessun altro dettaglio, né sul nome né sul genere. Non è ancora noto se si tratta di una serie animata, se sarà un programma incentrato solo sulla sua carriera, con duetti e ospiti.

Si potrebbe fare ora un’altra supposizione: Celentano compirà 86 anni il prossimo 6 gennaio e il nuovo programma potrebbe approdare sulla Rai, o su La7, proprio per celebrare il suo 86esimo compleanno.

Leggi anche: Celentano rimpiange Cutugno: “Scrisse L’italiano per me, ma mi frenò la frase Sono un italiano vero”

spot_img

Correlati

Il Volo – Tutti per uno torna stasera in TV: su che canale, a che ora e gli ospiti

Dal successo a Ti lascio una canzone nel 2009 a padroni dell'Arena di Verona....

Chi è Sarah Toscano, da Area Sanremo a vincitrice di Amici 2024

Ieri sera c’è stata l’ultima puntata dell’edizione di Amici 2024. A trionfare è stata...

Chi è Nemo, cantante della Svizzera e icona Lgbtq+ che ha vinto l’Eurovision 2024

Ieri sera si è conclusa la 68esima edizione dell’Eurovision Song Contest con 25 artisti...
Ilaria De Santis
Ilaria De Santis
Classe 1998. Esperta in Editoria e scrittura, è molto attenta ai dettagli, scrive poesie e canzoni ed è appassionata di musica, serie TV e sceneggiatura. “In tristitia hilaris, in hilaritate tristis”.
spot_img