Chiara Ferragni e Fedez: “Siamo positivi asintomatici ma i bambini sono negativi”

Chiara Ferragni e Fedez sono positivi al Covid-19, ma asintomatici, e dovranno accudire i figli, Leone e Vittoria, entrambi risultati negativi al virus.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Chiara Ferragni e Fedez hanno raccontato su Instagram di essere risultati positivi al Covid-19, come altri milioni di italiani. La variante Omicron sta contagiando tutto il mondo.

Solo qualche giorno fa la coppia si trovava sulle Dolomiti per trascorrere le vacanze natalizie ma era tornata a Milano perché la loro secondogenita Vittoria aveva la febbre.

Chiara Ferragni e Fedez: positivi al Covid devono accudire i figli asintomatici

chiara ferragni e fedez_

Chiara Ferragni e Fedez sono risultati positivi al Covid, pur essendo asintomatici. Hanno pubblicato un video su Instagram, mentre entrambi indossano una mascherina FFP2, per tutelare i loro figli, Leone e Vittoria, che attualmente risultano negativi. Ecco cosa ha detto Fedez:

Come potrete facilmente intuire io e la Ferry siamo positivi. Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri: ieri abbiamo fatto il molecolare, il cui risultato è arrivato adesso. Io e Fede siamo positivi, i bambini non si sa come sono negativi, per ora, motivo per il quale dobbiamo indossare le mascherine in casa tutto il giorno.

Non possiamo mantenere una distanza più di tanto con i bambini dovendoli accudire. È una situazione un po’ così. Per fortuna siamo asintomatici, stiamo tutti bene. La nostra priorità è che i bambini stiano bene e speriamo che continuino così. So che molti di voi sono nella stessa situazione, teniamoci compagnia e sosteniamoci a vicenda.

Chiara Ferragni e Fedez sono nella loro casa a Milano. L’influencer ha poi chiarito le sue condizioni di salute ai suoi 26 milioni di follower:

Le uniche volte in cui mi mostra senza maschera sarà quando sono in camera da letto, perché la teniamo solo per noi… che disagio… speriamo che i bambini non si positivizzino e, anzi, se avete consigli per aiutarci a capire come fare vi ringrazio.

Il modo peggiore per finire l’anno. Però siamo asintomatici, se non ci fossimo testati sempre probabilmente non lo avremmo mai vissuto. Sto sentendo che tutte le persone vaccinate hanno sintomi molto blandi, quindi per fortuna. In bocca al lupo a tutti.

Leggi anche: Virus sinciziale, colpisce anche la figlia della Ferragni: morti due neonati in un giorno

spot_img

Correlati

Sanremo, Carlo Conti alla conduzione del Festival con Pieraccioni e Panariello?

Nodo Sanremo 2025. La Rai non ha ancora ufficializzato il nuovo conduttore al posto...

Piero Chiambretti: “Torno in Rai con un nuovo programma. Mia madre? Mi manca molto”

Piero Chiambretti si racconta a Belve, programma condotto da Francesca Fagnani durante l'ultima puntata...

Franco Di Mare, la Rai dopo la puntata di Che Tempo Che Fa: “Esprimiamo tutta la nostra vicinanza umana”

Il giornalista, conduttore televisivo ed ex direttore di Rai 3 Franco Di Mare ha...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img