Noemi dimagrita, fan increduli: “Giuro che sono io. Seguo il Metodo Tabata”

La foto della cantante Noemi dimagrita ha stupito tutti. La sua forma smagliante è frutto di forza di volontà nel seguire il metodo Tabata.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde
spot_img

La cantante Noemi ha postato su Instagram una foto che la ritrae in relax su una sdraio in piena campagna. Ma appare molto dimagrita e i fan non credono che sia lei.

Noemi molto dimagrita

Sul suo profilo Instagram @noemiofficial, la cantate che all’anagrafe è Veronica Scopellitti, ha postato delle foto in cui appare in ottima forma ma visibilmente dimagrita, verso una prova costume 2020 che, con questa forma fisica non la spaventa, anche se dalle sue foto il mare può attendere. Ecco cosa scrive la nuova Noemi dimagrita in un suo ultimo post in cui, in bikini, si gode il relax di una vigna:

Giorni e giorni di faticosa ricerca mi hanno portato nella location perfetta per la prima foto a tema estate. Per il momento direi che la spiaggia può aspettare, nella vigna si sta troppo bene.

Leggi anche: https://www.ildigitale.it/adele-magrissima-si-mostra-ai-fan-in-un-post-su-instagram/

I fan non la riconoscono

La cantante Noemi in una delle sue performance

La cantante romana ha sempre affascinato tutti per la sua voce graffiante ma anche per il suo look. Dai capelli rossi agli abiti audaci sfoggiati nelle sue performance al Festival di Sanremo. Diventata nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a X Factor nel 2008 con Morgan come tutor, nel 2017 Noemi entra anche nel Guinness dei Primati per il maggior numero di concerti effettuati in diverse location in un solo giorno. Dopo mesi di quarantena torna a fare musica, per preparare un progetto top secret. I fan si stupiscono del suo incredibile dimagrimento e pensano che nelle foto non sia lei. E risponde:

Giuro che sono io!

Leggi anche: https://www.ildigitale.it/conosci-il-blog-di-gwyneth-paltrow-in-10-anni-e-diventato-un-business-da-250-milioni-di-dollari/

Che cos’è il metodo Tabata

Noemi segue il metodo Tabata per la sua mise en forme. ll Tabata training, noto anche come Guerrilla cardio, è una forma piuttosto intensa di allenamento cardiovascolare anaerobico in Interval training. Risale agli anni’90, ideato dallo scienziato giapponese Tabata, il metodo consiste in un workout intervallato ad alta intensità molto indicato per chi vuole dimagrire bruciando grassi e migliorare la propria resistenza fisica. Ecco cosa risponde Noemi a chi le chiede come ha fatto a perdere chili:

Volere è potere. Una gran fatica.

Leggi anche: https://www.ildigitale.it/san-giovanni-notte-delle-streghe/

spot_img

Correlati

Sanremo, Carlo Conti alla conduzione del Festival con Pieraccioni e Panariello?

Nodo Sanremo 2025. La Rai non ha ancora ufficializzato il nuovo conduttore al posto...

Perché il primo maggio è la data ufficiale della festa dei lavoratori? Ecco l’origine

Il primo maggio è il giorno in cui si celebra la Festa dei lavoratori,...

Piero Chiambretti: “Torno in Rai con un nuovo programma. Mia madre? Mi manca molto”

Piero Chiambretti si racconta a Belve, programma condotto da Francesca Fagnani durante l'ultima puntata...
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde
spot_img